Sul web è comparso il primo teaser trailer di American Horror Story: Apocalypse, interrompendo finalmente quest’interminabile attesa. L’ottava stagione di una delle serie horror più popolari ha finalmente fatto il botto con delle immagini degne di quel brand.

Durante il filmato, infatti, possiamo apprezzare tantissimi piccoli dettagli nel classico stile di American Horror Story: oscuro, infido e terribilmente inquietante. A partire dall’embrione demoniaco, fino ad arrivare alla sabbia formata da tanti piccoli teschi che segna inesorabilmente lo scorrere del tempo. Ci sono mani demoniache che interagiscono con quel mondo, liberando due scorpioni da un frutto appassito, portandoli a combattere. Tutto questo sembra rappresentare con cura ciò che proveremo e osserveremo durante quest’ottava stagione.

Il cast

La produzione ha già confermato parte del cast e la trama generale che verrà seguita. Pare che Cordelia Goode (interpretata da Sarah Paulson) avrà il compito di evitare, insieme alle sue streghe, l’apocalisse. L’anticristo, Micheal Langdon tenterà di portare la fine; le protagoniste di Coven dovranno fare tutto ciò che è in loro potere per scongiurarla.

Il cast comprende alcuni dei soliti attori: Kathy Bates, Sarah Paulson ed Evan Peters.  Emma Roberts, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Adina Porter sono già nella lista, insieme a Dame Joan Collins e Jeffrey Bowyer-Chapman. Ad interpretare Micheal Langdon, figlio di Vivien Harmon e Tate Langdon da Murder House, ci sarà Cody Fern. Fern ha già debuttato con il suo ruolo in American Crime Story, ma soprattutto per quello in House of CardsJessica Lange tornerà finalmente ad interpretare Constance.

L’ottava stagione di American Horror Story non sarà l’ultima: Fox ha infatti già rinnovato la serie per una nona season, ordinandone una decima subito dopo. Questa potrebbe essere l’ultima, ma abbiamo ancora tempo per pensarci. Intanto, vi consigliamo di rinfrescare la memoria riguardando le stagioni passate.

American Horror Story: Apocalypse andrà in onda su FX, negli Stati Uniti, il 12 settembre.