Mancano pochi giorni all’anteprima della quarta stagione di Better Call Saul. Sebbene l’attesa per questo appuntamento sia davvero entusiasmante, molti di noi non possono fare a meno di pensare ancora a Breaking Bad.

A tal proposito, tutti i fan che desiderano un cameo o un’introduzione ufficiale a Breaking Bad durante Better Call Saul 4 possono contare sulle parole di Bob Odenkirk – l’amatissimo Jimmy/Saul – che garantisce un accostamento delle due serie davvero inimmaginabile.

Parlando a Variety di quanto sia davvero vicina l’intersecazione con Breaking Bad, Odenkirk ha detto che “sta arrivando ed è talmente vicina che accadrà definitivamente durante Better Call Saul 4. Un avvenimento che si consoliderà sempre di più verso la fine della stagione e che si prenderà il suo tempo”.

LEGGI ANCHE: Cranston parla dell’episodio Ozymandias

Bob Odenkirk ha poi continuato suggerendo chi saranno i coinvolti di questo cross over, puntando tutta l’attenzione sui complotti di Mike, Gus e di Hector, protagonisti in prima linea.

Il mondo di Breaking Bad è oramai radunato e sarà definitivamente amalgamato a Better Call Saul alla fine della stagione. Ci vorrà un po’ di tempo, ma vale davvero la pena aspettare!

Durante il fine settimana è stato inoltre confermato che Better Call Saul verrà rinnovato per la quinta stagione; notizia questa di alto livello per i fan di Breaking Bad, data l’assenza di un piano vero e proprio per far ricomparire Walter White.

Vince Gilligan stesso ha spiegato che “le cose vengono prese lentamente stagione dopo stagione, non sappiamo bene dove andremo a finire con la storia di Jimmy ed è un bene: se avessimo saputo tutto sin dall’inizio, sei, sette anni fa, tutta la produzione sarebbe diventata stantia”.

Un cross over di prima categoria che non tarderà a concretizzarsi dunque. Better Call Saul 4 verrà distribuito in Italia su Netflix a partire dal 7 agosto 2018. Nell’attesa, non guidate sbronzi, ma se lo fate… beh, sapete chi chiamare!