Il mondo dello spettacolo è costellato di matrimoni fra star, alcuni principeschi e degni delle migliori fiabe dei fratelli Grimm, altri invece decisamente fuori dagli schemi, come quello che potrebbe vedere coinvolti gli attori  Keanu Reeves e Winona Ryder.

I 2 infatti, durante il tour promozionale legato alla loro nuova pellicola – Destination Wedding – hanno riflettuto con gli intervistatori di Entertainment Weekly sulla possibilità di essere realmente sposati.

Esiste infatti la possibilità che le due stelle del cinema, Keanu Reeves e Winona Ryder, si siano sposate durante le riprese del film di Francis Ford Coppola, Dracula di Bram Stoker, almeno cosi è successo secondo la Ryder.

Leggi Anche: Premi Oscar popolari: i dieci film che avrebbero potuto vincerli

L’attrice ha infatti spiegato che durante le riprese della famosissima pellicola, uscita nel 1992, il regista di Apocalypse Now volle un vero prete rumeno per officiare il  suo matrimonio con Keanu Reeves. Per volere dello stesso regista poi, il sacerdote dovette tenere una vera e propria funzione completa, motivo per il quale è fermamente convinta che il matrimonio con l’interprete di Neo nel franchise Matrix sia effettivamente valido e i due siano sposati ormai da 26 anni.

Reeves, che inizialmente ha giocato sull’argomento riferendosi alla collega con un  “è bello rivederti, amore”, ha poi aggiunto perplesso “ma abbiamo detto si?” . La Rayder ha risposto “non te lo ricordi? Era il giorno di San Valentino” riportando alla luce il momento sul set anche nella memoria del collega che ha concluso con “mio dio, siamo sposati.”

Se l’indiscrezione nata dagli interpreti stessi fosse vera i 2 potrebbero realmente ritrovarsi sposati ormai da lungo tempo, parzialmente a loro insaputa, sempre ammesso che i matrimoni celebrati in Romania abbiano validità legale anche negli Stati Uniti.

I 2 torneranno insieme sugli schermi per Destination Wedding di Victor Levin (5 to 7) una commedia che li vedrà nuovamente sul set insieme dopo lungo tempo – L’ultima volta nel 2006 per A Scanner Darkly di Richard Linklater – il film sarà disponibile nelle sale USA a partire dal prossimo 31 agosto.