Ulteriori aggiornamenti riguardanti l’adattamento live-action della celebre serie Disney anni duemila Kim Possible. Christy Carlson Romano e Patton Oswalt hanno infatti preso parte al progetto, dopo essere stati protagonisti del cast originale tra il 2002 e il 2007. I due andranno ad arricchire un cast che conta già la protagonista, Sadie Stanley, nei panni della giovane liceale che combatte il crimine e salva il mondo, e Sean Giambrone, interprete di Ron Stoppable, fido aiutante della ragazza.

Le notizie riguardanti il cast hanno fatto peraltro storcere il naso ad alcuni fan, che hanno contestato lo scarso peso degli attori protagonisti. La carriera della (giovanissima) Stanley non annovera infatti prove di spessore, e questo ha portato un leggero scontento tra il pubblico. Discorso diverso invece per Giambrone, che ha all’attivo la partecipazione a The Goldbergs, nei panni di Adam Goldberg. Anche Alyson Hannigan, altro membro del cast, ha già lavorato in How I Met Your Mother. La news riportata da Variety potrebbe però far tornare il sorriso ai fan della serie, visto l’affetto che li lega agli interpreti originali, rispettivamente, del Dottor Dementor (Patton Oswalt) e della protagonista, Kim Possible (Christy Carlson Romano). Oswalt riprenderà i panni dello stesso villain interpretato dal 2002 al 2007, mentre la Romano apparirà in un semplice cameo.

A discapito dei molti aggiornamenti riguardo al cast, poco o nulla è trapelato sulla trama del film, motivo per cui il web si è sbizzarrito con decine di ipotesi diverse. Il dubbio maggiore riguarda il fatto che la pellicola sia un reboot o un sequel: le vicende narrate potrebbero infatti essere ambientate dopo il finale dell’ultima stagione, trasmessa undici anni fa. La data di uscita del film non è ancora stata resa nota, sebbene sia già sicuro il rilascio durante il 2019.

Leggi anche: