Margot Robbie ha pubblicato la prima foto ufficiale che la ritrae nei panni di Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, dove recita al fianco di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, anche loro ritratti in degli scatti esclusivi raccolti nella gallery al fondo di questo articolo.

L’attrice ha assunto il ruolo della defunta moglie di Roman Polanski, assassinata a soli ventisei anni dalla Manson’s Family il 9 agosto 1969.

Once Upon a Time in Hollywood vedrà tra gli altri Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nei panni di un famoso attore televisivo e del suo stuntman, alle prese col mondo hollywoodiano di fine Anni ’60 che ormai non li vuole più. I dettagli sulla trama sono tenuti sotto stretta sorveglianza da Sony, anche se è stato reso noto che entrambi i personaggi orbiteranno intorno a quello di Margot Robbie.

First look. #OnceUponATimeInHollywood @onceinhollywood

A post shared by @ margotrobbie on

LEGGI ANCHE: I nuovi progetti televisivi di Leonardo DiCaprio

Sharon Tate venne assassinata nella sua casa di Hollywood assieme ad altri tre amici e un visitatore di diciotto anni, durante la gravidanza della moglie di Polanski, giunta quasi al nono mese ma interrotta dal genocidio.

Quando Margot Robbie accettò la parte di Tate, disse ad IndieWire:

Sono sempre stata una fan di Quentin Tarantino per quanto mi ricordi; sento una responsabilità nei confronti di ogni personaggio che mi trovo ad interpretare, sia che si tratti di qualcuno di fittizio o di realmente esistito. Lo faccio per dar vita al personaggio in modo corretto, sincero e per comprendere al meglio il suo percorso emotivo.

Il film che vede Margot Robbie protagonista al fianco di Al Pacino, DiCaprio e Pitt farà il suo debutto ufficiale distribuito da Sony il 26 luglio 2019, per essere poi rilasciato ufficialmente nelle sale il 9 agosto, data scelta appositamente per l’anniversario della morte di Sharon Tate.

Per avere un’ulteriore idea di come se la stiano passando gli addetti ai lavori e il cast sul set di Once Upon a Time in Hollywood, date un occhiata alla gallery qui sotto.