Once Upon a Time in Hollywood ha finalmente il suo Roman Polanski. Ad interpretare il giovane regista sarà Rafal Zawierucha, conosciuto soprattutto per i suoi lavori in lingua polacca e per aver recitato al fianco di David Tennant nella miniserie BBC Spies of Warsaw.

Il film di Quentin Tarantino,che ormai da mesi sta facendo parlare il pubblico per scelte attoriali e di argomenti, ha quasi ultimato il suo cast con l’attore che dovrà vestire i panni di un giovanissimo Roman Polanski, alle prese con l’efferato omicidio della moglie. Once Upon a Time in Hollywood sarà infatti ambientato nella Los Angeles del 1969, anno in cui la setta di Charles Manson entrò nella casa del regista ed uccise la moglie, all’epoca incinta, ed i 4 amici che si trovavano con lei.

Argomento di Once Upon a Time in Hollywood sarà proprio questo anno cruciale per il mondo di Hollywood. Ad essere protagonista del film però non sarà Roman Polanski, ma Rick Dalton. Interpretato da Leonardo DiCaprio, Dalton è un ex attore i serie TV che cerca in tutti i modi di fari un nome ad Hollywood, insieme al suo stuntman Cliff Booth, portato sulla scena da Brad Pitt.

La figura di Rick Dalton sarà fondamentale per il film, dal momento che lui sarà proprio uno dei vicini di casa di Sharon Tate e Roman Polanski al momento dell’omicidio. Quanto tempo vedremo sullo schermo Rafal Zawierucha nei panni del regista franco-polacco però è ancora un mistero: il regista infatti non era in casa al momento dell’omicidio di Sharon Tate.

Once Upon a Time in Hollywood: il cast del film di Quentin Tarantino

Oltre a loro Once Upon a Time in Hollywood vedrà la presenza di stelle del cinema del calibro di Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, Dakota Fanning nel ruolo di una delle seguaci di Charles Manson ed Emile Hirsch in quelli di Jay Sebring e molti altri ancora.

In attesa di vedere il film, nelle sale dal prossimo giugno 2019, rimanete con noi per i nuovi aggiornamenti su Once Upon a Time in Hollywood.