Veronica Mars è una serie TV statunitense composta da 3 stagioni, andate in onda tra il 2004 e il 2007 sulla UPN (prime due stagioni) e sulla TheCW (terza e ultima stagione). Alla fine della terza stagione, la serie era stata cancellata ma i fan non avevano ottenuto un vero finale; così nel 2014 vediamo l’uscita di un film omonimo (scritto da Rob Thomas e Diane Ruggiero) che riprende la storia da dove era stata interrotta nell’ultima stagione.
Nonostante il film, c’è sempre stato il desiderio da parte dei fan della serie, di vedere di nuovo sul piccolo schermo la loro investigatrice preferita in azione, e sembra proprio che il loro desiderio verrà esaudito.

L’attrice che interpreta Veronica Mars, Kristen Bell, e il creatore della serie, Rob Thomas, sono tornati a lavorare insieme su una miniserie revival e sono attualmente in trattativa con la piattaforma Hulu.
L’accordo sembra però essere molto vicino e non ci vorrà molto per vedere il ritorno vero e proprio della serie.
Inoltre, sembra che faranno parte del cast della miniserie anche altre vecchie conoscenze, fra cui Ryan Hansen (Dick Casablancas), Jason Dohring (Logan Echolls), Francis Capra (Eli “Weevil” Navarro), Chris Lowell (Stosh “Piz” Piznarski) e Enrico Colantoni (Keith Mars, l’amorevole padre di Veronica).

Attualmente l’attrice Kristen Bell è protagonista anche di un’altra serie TV della NBC, The Good Place, una comedy che attualmente ha concluso la sua seconda stagione ed è stata rinnovata per la terza. I fan di The Good Place non dovranno però preoccuparsi, in quanto il programma prevede di permettere a Kristen di partecipare ad entrambi i progetti senza che nessuna delle due serie debba fare a meno di lei.

Leggi Anche:
The End Of The F***ing World: annunciata la seconda stagione!
Ricordando Veronica Mars e la prima messa in onda
Amazon: il colosso dello shopping tratta l’acquisto di alcune sale cinematografiche