KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI HOKUTO

“L’incontro tra Ken e Shu”

Il ritorno al cinema di Ken il Guerriero rappresenta un evento davvero speciale per tutti i grandi appassionati della saga Anime cult degli anni ’80, con protagonista l’eroe post apocalittico Kenshiro. Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto tornerà nelle sale cinematografiche solo per il 25 e il 26 settembre 2018, nell’occasione delle celebrazioni del 35° anniversario della nascita della leggenda che ha accompagnato una generazione di appassionati di Manga e Anime. Rivedremo quindi l’eroe sul grande schermo in versione rimasterizzata in HD; La Leggenda di Hokuto verrà distribuito nelle sale da Anime Factory, etichetta sotto il controllo di Koch Media, la quale detiene il meglio degli Anime, dei film e degli home video sotto il controllo della società. Il trailer completo del film è disponibile al seguente link.

Ken il Guerriero cinematown.it

SINOSSI di Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della “Divina scuola di Hokuto”, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale…

Un ritorno, quello di Ken il Guerriero, che farà tornare molti di noi ai ricordi dell’infanzia, perché “mai, mai, scorderai l’attimo che la terra tremò”.

LEGGI ANCHE: Space Jam ritorna nel sequel con LeBron James