Jessica Lange è tornata e probabilmente in un ruolo ancora più malvagio da come si può vedere in uno spezzone di American Horror Story: Apocalypse.
La vincitrice dell’Emmy Award ritorna nel mondo di American Horror Story nell’attesissima nuova stagione che mischia la trama di Murder House e Coven e che la settimana scorsa ha rilasciato il suo primo episodio, senza però mostrare alcun riferimento diretto a questo crossover delle due stagioni precedenti.
Ma non preoccupatevi, il crossover sta per arrivare. Il co-creatore Ryan Murphy lo ha ripetuto su Instagram mercoledì (19 Settembre) quando ha mostrato una foto della Lange che riveste di nuovo i panni di Constance Langdon di Murder House.

Un’altra figura che vediamo è Sarah Paulson che dirigerà la Lange nel suo ruolo di guest star, oltre a recitare affianco a lei. Anche la Paulson riprenderà i suoi ruoli di Murder House e Coven in questa stagione, ed interpreterà anche una guardia post-apocalittica conosciuta come Signora Venable.Quando gli spettatori di American Story hanno visto per l’ultima volta il personaggio di Constance Langdon, questa aveva adottato il malvagio nipote Michael Langdon.

Jessica Lange, CinemaTown.it

La premiere della scorsa settimana si è svolta perlopiù in un bunker sotterraneo guidato dalla Signora Venable dove un gruppo di persone si è rifugiato da un olocausto missilistico che ha colpito tutto il mondo.
Gli ultimi momenti dell’episodio ci hanno mostrato un Michael Langdon (Cody Fern) ormai cresciuto che si è presentato come rappresentante di un misterioso gruppo conosciuto come The Cooperative.Le streghe di Coven invece non sono ancora comparse ma si dice che saranno presenti più avanti. Ci sono anche teorie che la stagione potrebbe essere connessa agli alieni di Asylum prima della fine del mondo.

La stagione sta andando in onda sul canale via cavo statunitense FX, mentre in Italia si può vedere sul canale satellitare Fox, entrambi in prima visione.

Leggi Anche: American Horror Story 8 – confermati nel cast Dylan McDermott e Connie Britton