Una settimana ricca di contenuti originali Netflix, Stand-un Comedy, film e serie tv, tra cui l’attesissima Maniac (guarda il trailer di Maniac) creata da Patrick Somerville, diretta da Cary Joji Fukunaga, con Emma StoneJonah Hill Justin Theroux, che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 21 settembre. Vediamo insieme le prossime uscite su Netflix.

Martedì 18 Settembre

D.L. Hughley: Contrarian

In questa Stand-up Comedy, il comico D.L. Hughley porta le sue oneste e acute osservazioni in uno speciale al Merriam Theater di Philadelphia, dove intrattiene il pubblico parlando dell’ipocrisia del razzismo in America, dell’essere uomo durante il movimento #MeToo, del perché i telefoni cellulari stanno rovinando le relazioni e del perché i genitori non seguono i segnali di pericolo.

Giovedì 20 settembre

Brooklyn Nine-Nine

Uscirà il 20 Settembre la quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine. Complice l’alto numero di arresti, Jake si ritrova a dover lavorare sodo rispettare rigidamente alle regole. È costretto così a cambiare atteggiamento, quando al Distretto 99 arriva Ray Holt, il nuovo capitano, il classico tipo “da manuale” che vuole farlo maturare e insegnargli il rispetto per il distintivo.

Venerdì 21 settembre 2018

Maniac

La nuova attesissima serie tv targata Netflix. Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni.

venerdì 21 settembre 2018

Dacci Un Taglio

Prossime uscite Netflix cinematown.it

Tra i nuovi contenuti originali Netflix, anche il film Dacci Un Taglio con Sanaa Lathan.
Violet Jones (Sanaa Lathan) vive in modo apparentemente perfetto, tra il lavoro prestigioso, il fidanzato medico (che è pure un ottimo partito) e la stupenda acconciatura, curata con attenzione. Quando però un evento, che avrebbe dovuto cambiarle la vita, non va come lei aveva previsto, e dopo un incidente dal parrucchiere da far rizzare i capelli, la sua esistenza incomincia ad andare a rotoli.

venerdì 21 settembre 2018

Quincy

Per i nostalgici, un documentario su Quincy Jones. Per 70 anni Jones è stato una forza della natura unica nel suo genere nella musica e nella cultura popolare, superando barriere musicali e razziali. La sua storia s’intreccia indissolubilmente con il tessuto dell’America nera. Oltre a un successo personale come trombettista, produttore, direttore d’orchestra, compositore e arrangiatore, Jones ha anche scoperto alcuni tra i più grandi talenti dell’ultimo mezzo secolo.

venerdì 21 settembre 2018

The Good Cop

La prima stagione di The Good Cop, la nuova serie originale Netflix. L’onesto poliziotto Tony Jr. segue i consigli del padre, ex agente privo di scrupoli del NYPD, in ogni ambito: dal lavoro all’amore. Il creatore della serie ha dichiarato: “Molte serie poliziesche presentano materiale oscuro e provocatorio: assassini psicosessuali, investigatori contorti, cupi e imperfetti, molti affrontano i problemi più controversi della giornata, ne guardo molti. La serie che voglio produrre è giocosa, adatta alle famiglie e un ritorno al vecchio puzzle da risolvere”.