Una settimana ricca di contenuti originali Netflix, Stand-un Comedy, film e serie tv, tra cui l’attesissima Maniac (guarda il trailer di Maniac) creata da Patrick Somerville, diretta da Cary Joji Fukunaga, con Emma Stone, Jonah Hill e Justin Theroux, che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 21 settembre. Vediamo insieme le prossime uscite su Netflix.
Martedì 18 Settembre
D.L. Hughley: Contrarian
In questa Stand-up Comedy, il comico D.L. Hughley porta le sue oneste e acute osservazioni in uno speciale al Merriam Theater di Philadelphia, dove intrattiene il pubblico parlando dell’ipocrisia del razzismo in America, dell’essere uomo durante il movimento #MeToo, del perché i telefoni cellulari stanno rovinando le relazioni e del perché i genitori non seguono i segnali di pericolo.
Giovedì 20 settembre
Brooklyn Nine-Nine
Uscirà il 20 Settembre la quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine. Complice l’alto numero di arresti, Jake si ritrova a dover lavorare sodo rispettare rigidamente alle regole. È costretto così a cambiare atteggiamento, quando al Distretto 99 arriva Ray Holt, il nuovo capitano, il classico tipo “da manuale” che vuole farlo maturare e insegnargli il rispetto per il distintivo.
Venerdì 21 settembre 2018
Maniac
La nuova attesissima serie tv targata Netflix. Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni.
venerdì 21 settembre 2018
Dacci Un Taglio
Tra i nuovi contenuti originali Netflix, anche il film Dacci Un Taglio con Sanaa Lathan.
Violet Jones (Sanaa Lathan) vive in modo apparentemente perfetto, tra il lavoro prestigioso, il fidanzato medico (che è pure un ottimo partito) e la stupenda acconciatura, curata con attenzione. Quando però un evento, che avrebbe dovuto cambiarle la vita, non va come lei aveva previsto, e dopo un incidente dal parrucchiere da far rizzare i capelli, la sua esistenza incomincia ad andare a rotoli.
venerdì 21 settembre 2018
Quincy
Per i nostalgici, un documentario su Quincy Jones. Per 70 anni Jones è stato una forza della natura unica nel suo genere nella musica e nella cultura popolare, superando barriere musicali e razziali. La sua storia s’intreccia indissolubilmente con il tessuto dell’America nera. Oltre a un successo personale come trombettista, produttore, direttore d’orchestra, compositore e arrangiatore, Jones ha anche scoperto alcuni tra i più grandi talenti dell’ultimo mezzo secolo.
venerdì 21 settembre 2018
The Good Cop
La prima stagione di The Good Cop, la nuova serie originale Netflix. L’onesto poliziotto Tony Jr. segue i consigli del padre, ex agente privo di scrupoli del NYPD, in ogni ambito: dal lavoro all’amore. Il creatore della serie ha dichiarato: “Molte serie poliziesche presentano materiale oscuro e provocatorio: assassini psicosessuali, investigatori contorti, cupi e imperfetti, molti affrontano i problemi più controversi della giornata, ne guardo molti. La serie che voglio produrre è giocosa, adatta alle famiglie e un ritorno al vecchio puzzle da risolvere”.