Viper Club: primo trailer del nuovo film con Susan Sarandon

Ci sono cose che una madre non farebbe, spinta dall’amore per il proprio figlio? A questa domanda prova a rispondere il film Viper Club, in uscita al cinema nei prossimi mesi.

Leggi Anche: Elite: ecco il trailer e la locandia della nuova serie Netflix

Il trailer, rilasciato oggi, mostra la protagonista, Susan Sarandon, alle prese con una intricatissima situazione familiare. Il Premio Oscar per Dead Man Walking interpreta infatti Helen, un’infermiera d’emergenza di lungo corso, che segretamente complotta per liberare il figlio, un reporter di guerra catturato da un gruppo di terroristi.

Il progetto pare finalmente riportare la Sarandon al ruolo di protagonista, dopo alcuni film che hanno avuto scarso seguito, come Una Piccola Investigatrice a Manhattan e Mothers And Daughters.

L’apice della sua carriera è stato principalmente negli anni ’80 e ’90, con la partecipazione a grandi successi come Thelma & Louise, L’Olio di Lorenzo e Il Cliente. considerata un vero sex symbol di quel periodo, vanta in totale ben 5 nomination agli Oscar.

Leggi Anche: Avengers 4: Mark Ruffalo aggiorna i fan sulla produzione del film

Il cast della pellicola conta anche Julian Morris (Pretty Little Liars), Edie Falco (I Soprano), Matt Bomer (White Collar), Lola Kirke (Mozart in the Jungle), Adepero Oduye (12 Anni Schiavo) e Sheila Vand (Argo).

Il film inizialmente avrebbe dovuto intitolarsi Vulture Club, ma la produzione ha poi optato per l’adozione del nuovo titolo, Viper Club.

La pellicola è diretta da Maryam Keshavarz (Circumstance), ed è stata scritta da Jonathan Mastro. La produzione comprende Anna Gerb, Neal Dodson e il nominato al Premio Oscar J.C. Chandor.

Il team di produttori è lo stesso che si è occupato di Margin Call (con Kevin Spacey), All Is Lost e 1981: Indagine a New York.

Viper Club uscirà nei cinema il 26 ottobre, e sarà disponibile in streaming dal 2019 su YouTube Premium.

Leggi Anche: Bond 25: svelato il probabile prossimo villain