Tom Felton incontra Daniel Radcliffe e invita tutti a vedere il suo spettacolo teatrale

Tom Felton, CinemaTown.it

Tom Felton incontra Daniel Radcliffe a teatro e invita tutti a vedere il suo spettacolo. Una foto su Instagram emoziona i fan.


Se la reunion tra Neville Paciock e Draco Malfoy è stata formidabile, quella tra Draco Malfoy e Harry Potter è persino meglio, dopo che i due si sono lasciati alle spalle qualsiasi tipo di differenza – per la gioia di tutti i fan della saga del maghetto.
Prendendosi una pausa da qualsiasi dovere magico avessero in questi giorni, Daniel Radcliffe Tom Felton si sono incontrati di recente allo Studio 54 Theatre a New York.
Tom Felton ha infatti condiviso su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Dan e nella didascalia invita ad andare a vedere la co-star a teatro nel suo ultimo spettacolo The Lifespan of a Fact.
“Andate a vederlo”, scrive Tom, “È davvero formidabile!”

Ma Daniel non è l’unico ex compagno di Hogwarts con cui Tom si è incontrato di recente. L’attore ha infatti ricevuto un messaggio di buon compleanno da Jason Isaacs, che ha interpretato suo padre – zimbello di Voldemort – nei film della saga.
“Tanti auguri al mio figlio preferito”, ha scritto Lucius Malfoy. “Hai disonorato orrendamente il nome dei Malfoy trasformandoti in una persona meravigliosa e un eccellente chitarrista. Sono così imbarazzato e orgoglioso di te”.

Se vedere Harry e Draco seppellire le loro asce magiche vi fa sentire la nostalgia per la saga di Harry Potter, sarete contenti di sapere che a Londra faranno una installazione di bacchette che illuminerà i cieli notturni della città a partire dalla fine di questo mese.cRicordiamo inoltre che Tom Felton sarà protagonista di una web-serie dal titolo Origin, insieme a Natalia Tena (aka Ninfadora Tonks), un thriller intergalattico prodotto da Left Bank Pictures Sony Pictures Television che sbarcherà su YouTube il 14 Novembre. I produttori sono Andy Harries, Rob Bullock e Suzanne Mackie.

Leggi Anche: Animali fantastici – I crimini Grindelwald, un nuovo sguardo al personaggio di Nicolas Flamel