Una bellissima sorpresa per tutti i fan di Bruce Springsteen, che potranno vedere la performance del proprio artista preferito a Broadway, comodamente sul divano di casa, collegandosi a Netflix. si, lo sappiamo, non sarà mai come vedere il boss in concerto ma, beh, per questa volta possiamo accontentarci, in attesa dei nuovi concerti che porteranno l’amatissimo rocker del New Jersey, nel bel paese.

Springsteen On Broadway è una performance acustica da solista di Bruce Springsteen, vincitore del premio Tony, di un Oscar e ben 20 Grammy. Ispirata alla sua autobiografia best-seller ‘Born to Run’, “Springsteen on Broadway” offre l’occasione di una serata speciale con Bruce, la sua chitarra, un pianoforte e tante storie personali dell’artista. Con la partecipazione straordinaria dell’artista Patti Scialfa. Netflix permetterà agli spettatori di tutto il mondo di vedere questa performance osannata dalla critica internazionale. Springsteen On Broadway sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 16 dicembre 2018.

Il 14 dicembre, il giorno prima dell’ultimo concerto di Bruce Springsteen al Jujamcyn’s Walter Kerr Theathre di Broadway, uscirà in tutto il mondo su 2CD, 4LP e in digitale anche ‘Springsteen On Broadway’, la versione discografica su 2CD, 4LP e in digitale della registrazione dello show tenuto da questo grande artista dal 12 ottobre 2017 per 236 volte. Per maggiori informazioni sul film visita il Media Center Netflix.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni