Avengers: Endgame e Spiderman: Far From Home- i set Lego spoilerano il futuro dei personaggi?

Avengers: Endgame CinemaTown.it

Grandi notizie dal mondo Marvel, soprattutto se siete appassionati di spoiler e di LEGO. Sembra infatti che i nomi ed i prezzi anche al dettaglio dei set LEGO ispirati ai prossimi film dell’universo cinematografico della Marvel siano stati leakati, rivelando importanti dettagli sul futuro dei protagonisti di Avengers:Endgame Spiderman: Far From Home.

Già sappiamo più o meno cosa ci aspetta: per quanto riguarda il film dedicato agli Avengers si tratta del capitolo conclusivo della saga, dove vedremo le conseguenze della distruzione di Thanos avvenuta nel precedente capitolo. Per quanto riguarda Spiderman invece sappiamo relativamente poco, a parte il fatto che vedremo nuovamente un giovanissimo Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Ma passiamo ora ai dettagli dei set LEGO ed agli spoiler che tanto stanno facendo notizia in queste ore, che per quanto riguarda Avengers: Endgame sono:

  • Captain America: Attack of the Outrider (76123) for $20, 167 pieces
  • War Machine Crusher (76124) for $35, 362 pieces
  • Iron Man Armor Room (76125) for $60, 524 pieces
  • Avengers Super Quinjet (76126) for $80, 832 pieces
  • Battle of the Assembled Avengers (76131) for $100, 699 pieces

I set LEGO di Spiderman: Far From Home sono invece: 

  • Molten Man’s Battle (76128)
  • Hydro Man’s Attack (76129)
  • Stark’s Plane and Drone Attack (76130)

 Se facciamo particolare attenzione ai nomi infatti possiamo notare come compaia il nome Stark, forse a sottolineare la sua presenza, o almeno un coinvolgimento nei prossimi capitoli.
Dai set di Avengers: Endgame invece possiamo vedere la presenza dell’incidente di War Machine, del Quinjet e delle armature del tanto amato Iron Man.

Per ora si tratta solo di supposizioni, che però sembrano essere più che fondate viste le voci sui prossimi film in uscita. Per sapere se questi spoiler rispondono a verità dovremo aspettare ben poco: Avengers: Endgame uscirà infatti nelle sale il prossimo 24 aprile, mentre Spiderman: Far From Home è comunque atteso entro l’estate 2019.