Beverly Hills 90210: arriva il reboot con il cast originale

Beverly Hills 90210, CinemaTown.it

Tra i tanti reboot che stanno dominando il cinema e la TV pare che ci sarà anche quello di Beverly Hills 90210 ma con il cast originale.


L’anno non si è ancora concluso e siamo qui per tirare fuori un altro regalo dalla saccoccia. La sorpresa di oggi ci è stata riportata da Deadline ed è la notizia di un altro reboot – che ormai si aggiunge alla mania retro’ che sta scoppiando nel mondo del cinema e della televisione – quello di Beverly Hills 90210 che fa capolino direttamente dagli anni 90 con i membri del cast originale.
Qualcuno sarà contento, qualcuno forse un po’ meno, ma quello che ci chiediamo tutti è che intenzione si avranno con la ripresa di questo vecchio cult: torneranno i jeans sformati, i caschetti con la divisa nel mezzo, i top con le bretelline? Oppure faranno un salto nel tempo direttamente all’epoca odierna e alle prese con figli adolescenti come lo erano stati loro ma con problematiche inerenti alle nostre, tra social, smartphone e tecnologia?

Non sappiamo ancora nulla, persino la notizia è arrivata piuttosto a ciel sereno con un post Instagram di Tori Spelling (la simpatica e un po’ ingenua Donna) e l’hashtag #donnaandkellyforever.

Inoltre c’è anche una foto presa da TMZ in cui si vedono attori e sceneggiatori in procinto di riunirsi per parlare dello show.

I membri del cast sono: Jennie Garth (Kelly, il nostro sogno erotico adolescenziale), Tori Spelling (Donna, la simpatica raccomandata di ferro), Jason Priestley (Brandon, il protagonista che con le tipe non si buttava mai), Ian Ziering (Steve, famoso anche per aver partecipato al cult trash Sharknado), Brian Austin Green (David. L’attore oggi sta con Megan Fox, guadagnando tutta la nostra stima) e Gabrielle Carteris (Andrea, la temibile, noiosa Andrea).

Invece non saranno della partita Luke Perry (Dylan, oggi impegnato in Riverdale) e Shannen Doherty (Brenda, la bella e impossibile. L’attrice ha dovuto combattere una dura battaglia contro il tumore al seno).

E se ancora non vi abbiamo fatto venire la nostalgia, eccovi qua la sigla dello show tale e quale a come veniva trasmesso all’epoca.

Leggi Anche: Hellboy: rilasciato il primo trailer ufficiale del reboot con David Harbour