Billions: il trailer della quarta stagione è vicino al suo rilascio ufficiale

billions cinematown.it

La quarta stagione di Billions vedrà Giamatti e Lewis fronteggiare la minaccia finanziaria di Malkovich. Il trailer ufficiale sembra pronto per il rilascio.


Il trailer della quarta stagione di Billions – serie tv di Showtime con protagonisti Paul Giamatti, Damian Lewis, Maggie Siff e Asia Kate Dillon – sembra essere pronto per il rilascio. L’imminente pubblicazione dei nuovi episodi – in anteprima il prossimo marzo – si svolgerà dopo gli eventi dell’esaltante finale visto la scorsa estate, dove abbiamo visto le fortune degli high rollers di New York prendere delle svolte inaspettate. Fino ad oggi, l’unica introduzione che abbiamo avuto alla quarta stagione di Billions è stato un teaser molto simile ad un assaggio piuttosto che ad una vera e propria anticipazione.

Oltre al cast sopracitato, Billions 4 vedrà anche John Malkovich ricoprire un ruolo importante, Grigor Andolov, uno degli headliner della nuova compagine di nemici che fronteggerà gli storici alleati della serie. Queste nuove fazioni e il desiderio di uno sterminio finanziario costituiscono il campo di battaglia per una guerra basata sul denaro, che quasi sicuramente non lascerà entrambi gli schieramenti ancora in piedi alla fine della stagione. Toby Leonard Moore, David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Malin Akerman sono i grandi nomi che vedremo tornare nel quarto capitolo. Inoltre, Billions 4 avrà le prestigiose partecipazioni dei grandi talenti Kevin Pollack, Samantha Mathis, Jade Eshete e Nina Arianda.

Il primo tesser di questa stagione di Billions si è imposto col suo solito assortimento di macchine di lusso, lussuosi jet privati, pareti di vetro dal pavimento al soffitto. Finché il trailer ufficiale non verrà rilasciato, i fan della serie possono solo aspettare domenica 17 marzo 2019, data in cui il primo episodio verrà distribuito su Showtime. I fan italiani invece potranno godersi la stagione sulle piattaforme di Sky e di iTunes Store, non appena Billions 4 non sarà reso disponibile dall’emittente americana, non ancora tra i partner delle piattaforme streaming più utilizzate in Italia.

LEGGI ANCHE: Il primo teaser della terza stagione di Stranger Things