Bojack Horseman è uno show che spinge la sua audience ad affrontare una serie di emozioni, ma qualche appassionato della serie potrebbe guadagnare la possibilità di vivere un giorno di pura felicità realizzando il proprio sogno.
Il creatore e showrunner Raphael Bob-Waksberg, grazie a una partnership con il sito di raccolta fondi Omaze, ha messo all’asta una visita allo studio dove l’acclamata serie Netflix viene realizzata. La fantastica esperienza termina con la possibilità per il vincitore di sedere al tavolo di lettura degli episodi ed essere ritratto da uno degli artisti dello show. Da lì, poi, il ritratto verrà inserito nel prossimo episodio.

Il pacchetto-premio include anche il volo per Los Angeles e l’hotel, ma la scelta non verrà fatta sul miglior offerente.
Così come per tutti i disegni Omaze basati sulle comedy, i partecipanti possono donare su più livelli in modo da aumentare le loro possibilità per sgraffignarsi il premio. Tutti i guadagni andranno alla California Community Foundation’s Wildfire Relief Fund, una organizzazione che si occupa di aiutare le vittime dei disastri naturali, ad esempio, chi ha perso la propria casa per gli incendi, il proprio lavoro o le proprietà. In questo modo aiuteresti l’associazione a ricostruire le case alle vittime, a offrire i servizi di prima necessità, le cure medice e le provviste.
Oltre a tutto questo, il vincitore riceverà il berretto arancione indossato da Todd in regalo. 

Ecco il video in cui viene spiegato tutto.

La serie è stata rinnovata per una sesta stagione a Ottobre, quindi se l’andamento della produzione tiene, il pubblico vedrà questo divertente e simpatico easter-egg in un qualche periodo del 2019.
Chiunque sia interessato a far parte del contest lo può fare da qua; c’è tempo fino al 21 Gennaio 2019.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Leggi Anche: I Griffin: la sit-com animata da l’addio ad Angela e rende omaggio a Carrie Fisher

Banner