Il mese scorso è stato confermato che il film di Breaking Bad, scritto dal creatore Vince Gilligan, è attualmente in produzione con il titolo GreenBrier. Al momento non sono stati resi noti dettagli sul cast, ma l’attore Kevin Hart ha dichiarato ai microfoni di UNILAD di essere intenzionato ad ottenere un ruolo nel film della fortunata serie tv, sempre se, ha aggiunto ironico, Bryan Cranston glielo consentirà! Breaking Bad il film narrerà gli eventi immediatamente successivi al drammatico finale di cinque anni fa e seguirà le vicende di Jesse Pinkman (Aaron Paul) in fuga dai suoi rapitori e in cerca della libertà. L’attore Bryan Cranston, intanto, ha rivelato si essere stato contattato da Gilligan per quanto riguarda il film, di cui si è dichiarato entusiasta, ma non è certo se il suo personaggio Walter White farà parte della storia.

Kevin Hart è noto al pubblico soprattutto per il suo lavoro di cabarettista e per i personaggi da lui interpretati in film come Think Like A Man, Get Hard e Ride Along. il prossimo gennaio il pubblico potrà vederlo per la prima volta in un ruolo drammatico nel remake del famoso film francese The Intouchables, questa volta chiamato The Upside. Nel film, tratto da una storia vera, Hart interpreterà la parte di un ex detenuto che stringe un’improbabile amicizia con un ricco quadriplegico (Bryan Cranston).

L’attore ha dichiarato che The Upside mette in risalto le sue doti attoriali in un modo del tutto nuovo, aggiungendo:

Questa è la prima volta che faccio qualcosa in quest’ambito, e non volevo dare quest’opportunità per scontata, volevo essere preparato e ho capito che dovevo allontanarmi da tutto quello che avevo fatto prima. Volevo assicurarmi che la performance fosse il più reale possibile. Che il mio ritratto fosse giusto per un ex detenuto che quando stava fuori dalla prigione stava cercando di prendere la strada giusta ma era sempre stato schiaffeggiato dalla realtà.

Per Kevin Hart The Upside non vuole essere una scelta isolata, l’attore sarebbe interessato ad altri ruoli drammatici in futuro e riguardo la volontà di ottenere una parte nel nuovo film di Breaking Bad, ha detto scherzando:

Sto cercando di ottenere una parte, Bryan non mi vuole dentro. È venuto da me e mi ha detto “Tu stanne fuori Kevin, non abbiamo bisogno di te”. È straziante!.

LEGGI ANCHE: Breaking Bad – il film potrebbe essere la fine di Better Call Saul