Il tanto atteso film di Captain Marvel è ormai quasi arrivato nei nostri cinema, ma continuano a farsi strada notizie e spoiler su quello che vedremo nel film a lei dedicato, dai personaggi fino ai simboli ed alle teorie su cosa succederà. Come già sappiamo, Captain Marvel, la più forte tra tutti i super-eroi del mondo Marvel, sarà a capo di un nuovo team di eroi chiamato Starforce, e formato dai guerrieri Kree, ma sembra esserci molto altro ancora, e potete vederlo proprio nell’immagine qui sotto.

In questa nuova immagine promozionale, rilasciata proprio per far conoscere il nuovo team al pubblico, si possono vedere Brie Larson nei panni di Vers/Captain Marvel, il comandante Yon-Rigg, portato sulla scena da Jude Law, recentemente protagonista di I Crimini di Grindelwald nei panni di un giovane professor Silente, e Gemma Chan nelle vesti di Minn-Erva.

Oltre a loro tre però i più accaniti fan riconosceranno sicuramente Djimon Hounsou, che tornerà ad impersonare Korath in vesti un po’ più pacifiche. Hounsou infatti già aveva fatto la sua comparsa nel mondo Marvel, interpretando il villain in I Guardiani della Galassia. Proprio lui sarà raggiunto da Lee Pace, altro volto noto dell’Universo Cinematografico Marvel, che sarà Ronan l’accusatore, personaggio per ora solo visto di sfuggita nel trailer del film.

Non è però ancora tutto: per completare la Starforce, dovrebbero comparire anche altri due personaggi: uno dovrebbe essere Ultimus, che potrebbe avere un ruolo chiave anche in vista di prossimi film mentre l’altro è ancora sconosciuto.

Per scoprirlo non ci resta che aspettare il prossimo spoiler, oppure attendere l’uscita di Captain Marvel al cinema a marzo 2019.