Lorenzo Zurzolo interprete di Nicolò nella serie tv Baby, è nato a Roma il 21 marzo del 2000. L’attore ha da poco superato la maturità al Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II, di Roma. Così come il collega Riccardo Mandolini, possiamo dire che Lorenzo sia un figlio d’arte: sua madre Gabria gestisce un’agenzia di eventi e produzioni mentre il padre, Federico Zurzolo, è direttore di Radio 1. A quanto pare è stata proprio la madre ad averlo coinvolto in numerosi provini, facendo nascere in lui la passione per la recitazione.

Lorenzo, non è quindi sconosciuto al pubblico del grande e del piccolo schermo; Zurzolo ha debuttato a 7 anni nella mini serie Decameron di Daniele Luttazzi ed è apparso in un episodio di Don Matteo nei panni di Simone. Dal 2009 in poi, ha recitato ne I Liceali e nella mini-serie Ho Sposato Uno Sbirro. I primi lungometraggi arrivano però solo dopo il 2012 con Una Famiglia Perfetta, Outing – Fidanzati Per Sbaglio e Sconnessi.

Come seguire Lorenzo Zurzolo sui social

Lorenzo è molto attivo sui social, la sua prima foto sul suo profilo Instagram risale al 2012, quando Lorenzo era ancora un bambino. Potete infatti vederlo crescere attraverso le fotografie. Su Facebook invece ha un profilo privato in cui condivide quotidianamente momenti della sua vita. È meno avvezzo a Twitter (il suo profilo @lollo_cover) dove non pubblica da ormai tre anni. Su Facebook vi è anche una pagina dedicata ai fan di Lorenzo: “Lorenzo Zurzolo Cinema e Teatro” in cui è stata pubblicata una sua recente intervista su Di Più TV.

Dal 30 Novembre è conosciuto al grande pubblico come Nicolò, uno dei protagonisti della serie Netflix Baby, insieme ai colleghi Alice PaganiBenedetta PorcaroliRiccardo MandoliniBrando PacittoMirko TrovatoChabeli Sastre Gonzalez Giuseppe Maggio.

Nicolò è uno dei più bei ragazzi della scuola e si trova diviso tra la relazione con la sua ragazza e l’amore che prova per chiara, migliore amica di sua sorella Camilla. Come spesso accade, però, le cose si complicheranno.

LEGGI ANCHE: Chi è Riccardo Mandolini, interprete di Damiano in Baby

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni