Proprio ieri vi avevamo rivelato la scioccante notizia della cancellazione di Daredevil dalla lista delle serie tv Marvel presenti su Netflix. Ma non sono solo i fan ad esserci rimasti male.
Infatti, uno degli autori della serie dedicata al Diavolo Custode commenta lo shockante evento della cancellazione dopo il successo della terza stagione.

Sam Ernst, uno degli sceneggiatori che ha sviluppato e prodotto la terza stagione di Daredevil, ha condiviso su Twitter un messaggio decisamente struggente, spiegando che l’intera quarta stagione della serie era già delineata e ricca di momenti entusiasmanti per i fan:

E’ stato così strano trovarmi nella stanza degli sceneggiatori di Daredevil oggi e ricevere la notizia della cancellazione. Sulle pareti avevamo già predisposto l’intera trama della quarta stagione – ed era dannatamente bella. Così tanti momenti che non vedevamo l’ora di mostrare ai fan. Questo business…

In seguito Ernst ha risposto ad un fan intento a porre la domanda che al momento è sulla bocca di tutti, ovvero se ci sia possibilità o meno di continuare la serie sotto un altro network:

Nah – queste sono questioni che vanno oltre il mio ruolo. Sono dispiaciuto di non poter più lavorare con gli altri sceneggiatori dello show. Sono dispiaciuto di non essere d’aiuto ad Erik Oleson per sviluppare la sua visione. Ma gli sceneggiatori TV sono un po’ dei nomadi, quindi prima o poi lavorerò nuovamente con loro. Sempre avanti!

Quindi, chissà se dovremmo aspettarci che lo show approdi su qualche altro servizio di streaming, come quello che ha in programma Disney – secondo alcuni rumors – o se invece dovremmo dire definitivamente addio a Matt Murdock, Bullseye e tutti gli altri.

Leggi Anche: Le terrificanti avventure di Sabrina: anticipazioni sullo speciale Natalizio