Kevin Spacey compra la pizza ai paparazzi: “state al caldo, auguri di buon anno”

Kevin Spacey cinematown.it

Kevin Spacey è stato paparazzato, per la prima volta, dopo un anno; si è quindi congratulato con i fotografi che l’hanno trovato e ha offerto loro la pizza.


È il 29 Ottobre 2017, Kevin Spacey viene accusato dal collega Anthony Rapp di molestie sessuali. Alle 23 di sera Spacey decide così di rilasciare una dichiarazione sui suoi social in cui si scusava per un possibile comportamento inappropriato che potrebbe aver tenuto nei confronti del collega ma di cui non si ricordava affatto, poiché era avvenuto 30 anni prima e lo stesso Rapp ha dichiarato che Spacey fosse ubriaco. La dichiarazione, decisamente “pasticciona” ha messo nei guai Kevin Spacey, che si è attirato le ire della comunità LGBT e di diversi internauti. Da allora, di Spacey, non si è saputo più nulla. Nei mesi successivi, diverse accuse di molestie sono state fatte nei confronti dell’attore che ha deciso di non rispondere pubblicamente e di ritirarsi a vita privata.

Con enorme sorpresa di tutti i fan, e non, Kevin Spacey è tornato alla ribalta pochi giorni fa, con divertente video postato sui suoi profili social, la sera della vigilia di Natale. Spacey ha parlato delle accuse di molestie e di come non vi sia stato alcun processo se non quello mediatico, e l’ha fatto, impersonando Frank Underwood.

“You want me back”

Ed è proprio questo che si è evinto dai commenti sotto al post, molte persone rivogliono Kevin Spacey, molte persone riescono a scindere l’artista dalla sua arte, ma soprattutto, molte persone sanno che non sta a loro giudicare fatti che vanno presentati di fronte alle autorità e in un’aula di tribunale.

L’ironia che ha reso Kevin Spacey, uno degli attori più amati degli ultimi 20 anni, è tornata, così, prorompente nel suo video natalizio e si è fatta vedere anche oggi. Dopo mesi di “pseudo-prigionia” nella sua casa di Baltimora, e dopo che il DailyMail è riuscito a scovarlo, l’attore ha deciso di mostrarsi in pubblico e di farlo con vera classe. Il giornale inglese ha pubblicato, in mattinata, alcune foto scattate all’attore mentre era sul balcone della sua nuova casa. Spacey, essendosi accorto dei paparazzi appostati, è uscito e dopo alcuni minuti si è appalesato offrendo loro una pizza calda e sfoggiando un cappello che porta la scritta: “Ritirato dal 2017“. Spacey si è poi rivolto ai fotografi del DailyMail, congratulandosi per averlo scovato, aggiungendo:

“So che state solo facendo il vostro lavoro, state al caldo e tanti auguri di buon anno nuovo”

Se volete essere informati in maniera puntuale su ciò che è effettivamente accaduto a Spacey e su quali sono le accuse che gli sono state mosse, vi consigliamo di leggere questo articolo.

KEVIN SPACEY: tutta la verità sul processo, le accuse e il video incriminato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *