Men in Black: rivelato il titolo dello spin-off con Chris Hemsworth

men in black cinematown.it

La Sony Pictures ha accidentalmente rivelato il titolo dello spin-off del franchise di Men in Black, che vedrà protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson.


Dopo la fine delle riprese di qualche mese fa, adesso lo spin-off di Men in Black, celebre franchise con protagonisti Tommy Lee Jones e Will Smith, ha un titolo definitivo. La pellicola, che non vedrà il ritorno degli interpreti originali, si intitolerà Men in Black International, lasciando presagire uno svolgimento anche al di fuori dei confini statunitensi. I primi tre capitoli della saga furono diretti da Barry Sonnenfeld. L’unica attrice che riprenderà il proprio ruolo sarà Emma Thompson, interprete dell’agente O nel terzo Men in Black.

Men in Black International è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton, Fast and Furious 8), e vedrà come protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson. La coppia verrà quindi ricongiunta dopo l’ottimo affiatamento mostrato nell’ultimo film di Thor. La Thompson, poi, è stata piuttosto impegnata professionalmente in quest’anno, avendo partecipato alle riprese di altri film: Annientamento (con Natalie Portman, per Netflix) e Creed II su tutti. Ad aggiungersi al cast abbiamo anche un attore di spessore come Liam Neeson, che sarà il capo della sezione di Londra del MIB, dove si svolgeranno i fatti narrati nel film. Il resto del cast vede la presenza di Kumail Nanjiani (Una spia e mezzo), Rafe Spall (Prometheus) e Rebecca Ferguson (L’Uomo di neve). Quest’ultima dovrebbe entrare nei panni del villain, anche se non sono stati resi noti ulteriori dettagli. La sceneggiatura è curata da Art Marcum e Matt Holloway.

Nuovi dettagli in merito al progetto potrebbero arrivare sabato prossimo, al CCXP in Brasile, dove la Sony ha un proprio panel (è proprio qui che è stato rivelato il titolo del film). L’unico elemento certo, a questo punto, è la data d’uscita della pellicola. La release di Men in Black International è infatti prevista per il 14 giugno 2019 nelle sale cinematografiche statunitensi.

Leggi Anche: Breaking Bad: Kevin Hart vorrebbe un ruolo nel film