Richard Madden: le sue predizioni macabre per il finale di Game of Thrones

richard madden cinematown.it

Richard Madden: le sue predizioni macabre per il finale di Game of Thrones. La fan fiction di Robb Stark è anche peggio del Matrimonio Rosso.


Lasciate a Robb Stark (Richard Madden) la visione pessimista per il finale di Game of Thrones, visto che è ciò che accade a chi ha avuto un Matrimonio Rosso. Ci sono un sacco di teorie che stanno girando sul web riguardo la famosa serie di HBO che l’anno prossimo si concluderà ufficialmente con l’ottava stagione. Riusciranno i vivi a trionfare sui morti? Riusciranno Jon e Dany a prendere i Sette Regni da Cersei? Oppure ci sarà un finale felice dove Lyanna Mormont uccide il Re della Notte e Cersei stessa?

Di tutte queste teorie, la più triste viene sicuramente dal primo Re del Nord e attuale Bodyguard Richard Madden, che non si aspetta un lieto fine per nessuno dei suoi ex co-star.

“Penso che ci saranno solo tre draghi che volano e tutti gli altri saranno morti” dice Madden a Hollywood Reporter, aggiungendo “E’ una possibilità!”

Probabilmente saranno solo due i draghi che voleranno, visto che uno è diventato una specie di zombie del Re della Notte. Nonostante questa terribile predizione, Richard insiste sul fatto che non ci sia rimasto male per l’uccisione del suo personaggio durante il Matrimonio Rosso.

“Non vedo l’ora della prossima stagione” ha dichiarato “Non realizzo neanche più di essere stato nel telefilm, perchè l’ho visto per così tanti anni e sento gli altri parlare di Robb Stark e so chi è ma non rivedo me stesso in quel ruolo. Sono soltanto uno spettatore ora, ma va bene così. Se c’era una cosa brutta dell’essere in quello show, era che dovevi leggere il copione, quindi sapevi già cosa sarebbe successo. Non avendolo più letto per anni, ora riesco a godermi lo show come semplice spettatore, ed è emozionante.”

L’ottava stagione di Game of Thrones arriverà ad aprile 2019. Lo show verrà trasmesso su HBO negli USA e su Sky Atlantic e NOW TV in UK. La settima stagione invece è già disponibile in DVD e Blu-ray.

 

LEGGI ANCHE: Elementary: la serie della CBS si concluderà con la settima stagione