Avengers 4: confermato il ritorno di Pepper Potts con un ruolo fondamentale

Pepper Potts-CinemaTown.it

Pepper Potts non solo tornerà in Avengers: Endgame, ma sembra proprio che avrà anche un ruolo fondamentale nello svolgimento del film.


Pepper Potts tornerà a far parte della squadra degli Avengers. ll personaggio, che già aveva avuto un ruolo fondamentale in Iron Man 3, potrebbe tornare in vesti inedite, o almeno particolarmente importanti. Secondo alcuni rumors infatti, Pepper Potts potrebbe avere un ruolo fondamentale nell’ultimo film dedicato agli Avengers, Endgme.
A confermare la notizia è stato Deadline, che ha reso pubbliche delle immagini in cui Pepper Potts veste finalmente un’armatura che sembra molto simile a quelle vestite da Iron Man.

Vedere Pepper Potts con una sua armatura non può che renderci felici. La dolce metà di Iron Man ne ha fatta parecchia di strada, passando negli anni da normale segretaria a supereroe che salva il mondo, compreso Iron Man.

Ora Pepper potrebbe salvare di nuovo il mondo, e forse gli Avengers, diventando così uno dei personaggi più importanti per il futuro della Marvel. Tutto questo sembra ancora più credibile se consideriamo le ultime dichiarazioni di Kevin Feige, che ha dichiarato come il futuro della Marvel vedrà una notevole quantità di supereroine. Captain Marvel insomma potrebbe non essere l’unico film basato su una donna: che la Marvel stia pensando di fare lo stesso anche con Pepper Potts?

Ad oggi non sappiamo cosa succederà in Avengers: Endgame, ma il ritorno di Pepper Potts, che finalmente veste i panni di un vero supereroe Marvel si aggiunge a quello di altri personaggi che nel precedente capitolo non erano stati inclusi. Tra questi si aggiunge la notizia di un probabile ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, per un cameo che potrebbe vederlo combattere al fianco di Hulk e degli altri Avengers.

Che la Marvel si stia preparando ad espandere la sua rete di supereroi femminili dopo l’addio ai Vendicatori tanto amati dal pubblico in Avengers 4? Rimaniamo in attesa di ulteriori news su Endgame e sul futuro di Pepper Potts.