Durante una delle tante interviste dedicate alla serie basata sul personaggio di  Daredevil, Charlie Cox, attore che ha portato sugli schermi televisivi le avventure di Matt Murdock, ha dato una notizia ai suoi fan che rende tutti ancora più tristi. Secondo le sue ultime dichiarazioni infatti la quarta stagione della serie TV avrebbe visto l’ingresso di Bullseye come antagonista di Daredevil:

Io e la produzione abbiamo avuto una conversazione su quello che sarebbe potuto succedere e su chi poteva essere coinvolto…in sostanza, quello che posso dire è che la terza stagione doveva essere una storia di origini per l’agente Pindexter, che nella quarta stagione sarebbe diventato ufficialmente Bullseye. I nuovi episodi avrebbero esplorato la dinamica fra Daredevil ed il suo arcinemico.

Ricordiamo ai più giovani che il mondo del cinema aveva già visto uno scontro tra i due, avvenuto nel film del 2003 con Ben Affleck nel ruolo di Daredevil e Colin Farrell in quello di Bullseye.

Una lotta magistrale, che ancora oggi i fan del fumetto rimpiangono. Rivedere i due personaggi insieme sullo schermo piacerebbe a tutti, peccato che la serie, nata dalla collaborazione tra la Marvel e Netflix sia stata cancellata.

I fan di Daredevil, soprattutto dopo questa dichiarazione, si sono ribellati e stanno cerando in tutti i modi di salvare la serie. Una pioggia di #SaveDaredevil si sta abbattendo sul web, nella speranza che qualcuno decida di “comprare” la serie ed iniziare la quarta stagione.

Per ora gli unici due che potrebbero adempiere a tutto ciò sono la piattaforma Disney+ ed Hulu, ma ancora non si hanno notizie certe a riguardo.

Mentre attendiamo gli aggiornamenti su Daredevil e sul suo futuro possiamo però impegnare il tempo rivedendo quel capolavoro di film del 2003, uno dei tanti film che ha aperto la strada ai nostri Avengers, che ora potrebbero anche sbarcare agli Oscar 2019 ed all’universo attuale di supereroi.