Game of Thrones: gli attori che comporranno il cast del prequel

Game of Thrones, CinemaTown.it

Game of Thrones arriverà in Aprile con la nona stagione ma la HBO ci delizia rivelandoci i nomi degli attori che reciteranno nel prequel.


Questo 2019 è partito col botto. Abbiamo avuto diverse notizia riguardo Game of Thrones, la cui nona stagione dovrebbe uscire in Aprile di quest’anno. Ma non è finita qui perché HBO ha finalmente svelato nomi che faranno parte dell cast della serie prequel di Game Of Thrones: troveremo Naomi Ackie che farà parte anche dell’Episodio IX di Star Wars (J.J. Abrams). Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo, ma potrebbe essere qualcuno di Essos o del deserto che poi diventerà DorneDenise Gough, un’attrice irlandese che ha recitato in People Places e Angels in America. Forse una Lannister?
Jamie Campbell Bower
è un volto assai conosciuto. Lo abbiamo visto diverse volte nella saga di Twilight nel ruolo del Volturo Caius, poi anche nel film tratto dal romanzo di Cassandra Clare, The Mortal Instruments: Città di ossa nel ruolo di Jace Wayland, nonché in entrambi i film di Animali Fantastici nel ruolo del giovane Gellert Grindelwald. Forse un altro Lannister? O un Targaryen?  
Sheila Atim,
che ha fatto una parte in Harlots e forse anche lei è probabile che faccia qualcuno di Essos.
Ivanno
Jeremiah che abbiamo avuto occasione di vedere in Humans nel ruolo di Max, Black Mirror nell’episodio Shut Up And Dance e Doctor Who nell’episodio Extremis.
Georgie Henley è un volto perfettamente noto e se lo negate state mentendo. Henley ha interpretato la piccola Lucy Pevencey ne Le cronache di Narnia e con i suoi capelli rossi sicuramente interpreterà qualche personaggio iconico.
Alex Sharp è un attore che ha calcato i palchi di Broadway, dopo essersi diplomato alla Juilliard e ha fatto il suo debutto con lo spettacolo Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte che gli ha meritato un Tony Award come miglior attore.
Anche il volto di Toby Regbo non è del tutto sconosciuto. Regbo è stato il giovane Albus Silente in Harry Potter e i doni della morte (parte 1) e in Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald. Ma anche recitato nella serie Reign  della CW nonché in The Last Kingdom su BBC Twoo

L’identità degli attori nella serie al momento rimane avvolta nel mistero gli unici dettagli noti sono che sarà ambientata centinaio di anni prima della serie principale e narrerà di come il mondo è passato dall’età d’oro al periodo oscuro.

La serie Prequel verrà scritta da Jane Goldman e George R.R. Martin, mentre il pilot sarà diretto da SJ Clarkson (Jessica Jones).

Leggi Anche: Venom 2: il sequel ufficialmente in lavorazione, ecco i primi dettagli