Golden Globes 2019, stiamo arrivando! O meglio dire stanno…perché l’edizione del 2019 si prospetta particolarmente ricca di nomi di spicco del panorama cinematografico attuale. I 76° Golden Globe Awards, che avranno luogo il 6 gennaio a Beverly Hills, e saranno trasmessi live sulla NBC, sono uno degli eventi più attesi dell’anno dagli amanti del cinema e da chi ha partecipato alla realizzazione di queste straordinarie pellicole. Noi adoriamo il red carpet, i commenti e le numerose performances che si susseguono durante la serata, ma il 2019 potrebbe batterli tutti grazie alla conduzione della coppia più originale di Hollywood: a condurre la cerimonia saranno infatti Sandra Oh ed Andy Samberg, protagonisti di due delle serie più amate dalla TV americana: Grey’s Anatomy e Brooklyn 99.

Se questi sono i conduttori però la lista delle celebrità che dovranno salire sul palco per consegnare i premi on è da meno. Si comincia dalle star del nominato Black Panther, Chadwick Boseman, Michael B. Jordan e Lupita Nyong’o, per passare a Justin Hartley e Chrissy Metz di This is US fino ad un esilarante Dick van Dyke, arrivato per rendere omaggio a Mary Poppins Returns, anch’esso in nomination.

Oltre a loro vedremo sul palco dei 76° Golden Globe Awards anche Allison Janney, Ben Stiller, Catherine Zeta-Jones, Felicity Huffman, Gary Oldman, Halle Berry, Harrison Ford, Idris Elba, Jamie Lee Curtis, Jessica Chastain, Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Lena Waithe,  Mike Myers, Octavia Spencer, Sam Rockwell, Saoirse Ronan, Sterling K. Brown, Taraji P. Henson, e William H. Macy.

Rimanete con noi per saperne di più sui Golden Globes 2019.