Detective Pikachu: rilasciato il secondo trailer del film con Ryan Reynolds

Il nuovo trailer di Detective Pikachu è ora disponibile online. Nel 2016, il marchio Pokémon ha registrato una nuova ondata di popolarità, grazie all’enorme quantità di utenti che hanno scaricato e giocato al videogioco per cellulari Pokémon GO. Capendo che questo ritorno di fama poteva essere il trampolino di lancio per una nuova produzione di materiale targato Pokémon, Legendary Pictures ha velocemente ottenuto i diritti per la realizzazione di Detective Pikachu, diretto da Rob Letterman e interpretato da Ryan Reynolds.

Il pubblico ha potuto dare un’occhiata a Detective Pikachu grazie al primo trailer uscito in autunno, dove vengono mostrati dei Pokémon in versione live-action. Gli spettatori hanno accolto il trailer con grande entusiasmo, dove abbiamo visto una piacevole amalgama di elementi noir con i tratti distintivi del cartone animato giapponese. Ora, pochi mesi separano i grandi fan del franchise alla release ufficiale di Detective Pikachu, e possiamo solo prepararci a quella che sicuramente sarà un’inondazione di merchandising.

Detective Pikachu cinematown.it

La Warner Bros. ha inoltre cercato di dare una spiegazione alla natura di Mewtwo, già visto nel primo trailer. Le voci precedenti, indicavano il potente Pokémon clone come un elemento parallelo della sceneggiatura, sulla quale avrebbe inciso forse in maniera secondaria. Il suo ruolo in Detective Pikachu è tutt’ora lasciato nell’ombra, ma è comunque molto eccitante sapere che avrà una parte da recitare nelle vicende che coinvolgeranno i protagonisti del film. Una cosa, forse, è già lecito supporla: se lo studio si sente tranquillo a mostrare sin da ora la presenza di Mewtwo in Detective Pikachu, altri colpi di scena potrebbero essere lontani dall’essere svelati.

LEGGI ANCHE: Rilasciato il trailer ufficiale del secondo capitolo di Frozen