Le notizie sul film di Breaking Bad iniziano a trapelare. Al Sun Valley Film Festival di venerdì, la star della serie Aaron Paul non ha confermato se è stato ufficialmente coinvolto nel film sequel in arrivo, che sarà trasmesso per la prima volta su Netflix e poi su AMC – come riportato da Variety a febbraio – ma ha indicato di aver ricevuto il permesso di commentare le notizie in merito al suo impegno come Jesse Pinkman. Durante il Coffee Talk del festival, sponsorizzato da Variety, Aaron Paul ha detto:

Le indiscrezioni sono divertenti, come quella volta in cui sentii la gente dire che stavo per interpretare il ruolo di Han Solo. Non ho ancora sentito nulla sul film di Breaking Bad, ma se mi chiameranno per farne parte, risponderò sicuramente di sì, mi piacerebbe molto farlo.

Tutti quelli che sperano in un ritorno di Jesse Pinkman non devono disperare, secondo me. Chi ha visto Breaking Bad sa che Walt è morto, quindi… il protagonista del film dovrebbe essere per forza Jesse.

Non è però noto se Bryan Cranston, che interpretava il personaggio principale della serie, Walter White, apparirà nel film. Cranston in precedenza ha confermato il progetto attorno alla pellicola, senza però poter confermare se ne avrebbe fatto parte o meno. Durante il New Mexico Film Office, un film intitolato Greenbrier è stato messo in programmazione tra le prossime riprese ad Albuquerque in un periodo compreso tra novembre e metà febbraio.

La descrizione ufficiale del film, di cui Aaron Paul ha supposto di doverne essere il protagonista, conferma che Greenbrier parlerà di un uomo in fuga e della sua ricerca di libertà. I fan della serie sanno che il personaggio di Aaron Paul è stato rapito da una banda di neonazisti e costretto a continuare la preparazione di Blue Sky, finché Walter White non riesce a liberarlo. Quindi, con le dovute supposizioni…

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Greenbrier

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni