I villeggianti: la nuova clip del film di Valeria Bruni Tedeschi dal 7 marzo al cinema

I villeggianti raccoglie la partecipazione di un cast drammatico italo-francese, che mette la pellicola in vetta ai progetti di rilievo di quest’anno.


Dopo essere stato presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il nuovo film di Valeria Bruni Tedeschi è arrivata in sala dal 7 marzo 2019. I villeggianti racchiude un cast di alto livello, tra cui figurano la stessa Valeria Bruni Tedeschi, Pierre Arditi, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Noemie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent Stocker (della comédie française), Bruno Raffaelli (della comédie française). I villeggianti è una co-produzione targata Bibi Film e Rai Cinema. Il film è distribuito da Lucky Red, società distributiva che ha rilasciato già numerose clip estratte dalla pellicola, tra cui quella pubblicata in occasione della release, chiamata Peroni. Le precedenti clip de I villeggianti rilasciate da Lucky Red sono state Non hai amore in te, Ma che freddo fa, È lei la ragazza che ho incontrato e Ci guardano tutti.

i villeggianti cinematown.it

SINOSSI de I villeggianti

Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri. Ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.

LEGGI ANCHE: Ricordi? – il trailer del nuovo film con Luca Marinelli