Le star di Avengers: Endgame affianco ai bimbi al Disney California Adventure

avengers: endgame cinematown.it

L’evento con le star di Avengers: Endgame ha fatto parte del lancio di Avengers Universe Unite, a sostegno dei bambini affetti da gravi patologie.


Quando non sono impegnati ad escogitare un piano per rimediare allo schiocco di dita letale fatto da Thanos in Infinity War, le star di Avengers: Endgame, si prestano alle iniziative di solidarietà più disparate, o compaiono in occasioni pubbliche dove i protagonisti sono sempre i più piccoli. La loro ultima visita a sorpresa è stata al Disney California Adventure, per sorprendere gli ospiti e lanciare una grande evento di beneficenza.

Brie Larson, Robert Downey Jr, Paul Rudd, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Jeremy Renner erano tutti a disposizione lo scorso venerdì 5 aprile, per il lancio di Avengers Universe Unites, un evento di beneficienza che sostiene l’impegno filantropico della Disney, e per celebrare una donazione di 5 milioni di dollari alle organizzazioni no profit che sostengono i bambini affetti da malattie critiche.

La donazione di 5 milioni ne comprende uno in contanti da parte di Disney a Starlight Children’s Foundation, mentre il LEGO Group, Hasbro, Funk e Amazon hanno donato complessivamente oltre 4 milioni di dollari in giocattoli e prodotti di Avengers: Endgame, destinati agli ospedali pediatrici negli Stati Uniti. Robert Iger, presidente e CEO della Walt Disney Company, ha così commentato:

I supereroi degli Avengers personificano tratti umani come il coraggio, la perseveranza, l’ardore e la speranza, gli stessi tratti che i bambini e le loro famiglie dimostrano di avere ogni giorno negli ospedali.

Siamo gradi di avere il cast degli Avengers spendere parte del loro tempo per essere parte di questo sforzo, atto a sollevare gli spiriti e portare conforto ai bambini durante i loro momenti di difficoltà.

Durante la giornata spesa al parco, i membri del cast di Avengers: Endgame hanno preso parte alla costruzione di una grande struttura di mattoncini LEGO, mentre i bambini del Boys & Girl Clubs di Anaheim e Garden Grove sono stati coinvolti anche dal Treasure Truck di Amazon. Nel frattempo, in concomitanza con l’evento, è giunta l’ennesima conferma ufficiale che Avengers: Endgame sarà il film più lungo del franchise, con un minutaglie di 3 ore e 58 secondi. Il film uscirà in Italia dal 24 aprile 2019.

LEGGI ANCHE: Avengers: Endgame – lo spot con scene inedite per la prevendita manda in tilt tutti i siti convenzionati