Le bugie sono tornate, e sono tantissime e sia grandi che piccole. HBO ha rilasciato il tesser di Big Little Lies 2, serie confermata per una seconda stagione nonostante fosse stata pensata a ciclo unico, tanto è stato il successo della prima. Assieme al teaser, l’emittente ha anche rivelato una data d’uscita statunitense. Nei primi fotogrammi del teaser di Big Little Lies 2, un surfista sulla spiaggia interroga Shailene Woodley, chiedendole se fosse una delle cinque di Monterey.

Riportando l’incidente al resto della sua banda – Reese Whiterspoon, Nicole Kidman e Laura Dern – il personaggio dice che è come se avessero tutte una marchiatura sulla schiena dopo gli incidenti della prima stagione, che hanno visto la morte di un personaggio. Zoë Kravitz non prende bene la notizia, mostrando la sua preoccupazione per il fatto che verranno tutte smascherate dalla menzogna. Il teaser di Big Little Lies 2 ci da anche la prima vera occhiata al personaggio di Meryl Streep, qui al suo primo impegno televisivo che arricchisce il già ricchissimo cast tutto al femminile.

Mio figlio è morto. Voglio sapere cos’è successo quella notte. Sono tentata di chiedertelo, ma non credo che otterrei la verità, vero?

Le intuizioni di Meryl Streep sembrano proprio quelle giuste. La prima stagione di Big Little Lies ha vinto numerosi Emmy, Golden globes e Screen actors guild awards, con Nicole Kidman in particolare evidenza, che si è guadagnata gli allori per la sua performance. Andrea Arnold ha diretto la seconda stagione, subentrando a Jean-Marc Vallée, che ha vinto ben due Emmy per il lavoro fatto con la prima parte di serie, oltre che i tre premi della giuria al Festival di Cannes. La seconda stagione di Big Little Lies arriverà su HBO dal 9 giugno 2019.

Leggi anche: Big Little Lies – tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione