Guardare Chambers, il nuovo thriller Netflix, è come sentirsi intrappolati in un incubo da cui non ci si riesce a svegliare. La vicenda racconta la storia di una sopravvissuta ad un trapianto di cuore che precipita in una spirale oscura quando inizia a sperimentare nuovi tratti della sua personalità. Queste caratteristiche, ovviamente, sono le stesse della persona a cui apparteneva il cuore in precedenza. Le dieci puntate sono incentrate su Sasha Yazzie, la 17enne che si trova ad indagare sul mistero relativo al trapianto di cuore subìto.
Tuttavia, più la ragazza va vicino a scoprire la verità sulla morte improvvisa del donatore, più inizia ad assumere le sue caratteristiche emotive, alcune delle quali veramente sinistre. Lilliya Reid interpreta Becky Lefevre, la donatrice di cuore nonchè figlia di Nancy Lefevre, interpretata da Uma Thurman. Lilliya era la tipica regina del ballo di fine anno deceduta tragicamente in un incidente. Il lutto subito da Nancy la porterà a stringere i rapporti con Sasha fino al raggiungimento di una serie di incredibili scoperte. Tony Goldwin, la star di Scandal, interpreta il ruolo di Ben, il marito di Nancy e padre di Becky. Tony è un self-made-man a capo di un centro spirituale new-age chiamato The Annex Foundation. La sua devozione nei confronti della fondazione cresce sempre più insieme al suo lutto. Ben è descritto come un uomo dall’acume particolarmente sviluppato.
Leah Rachel è la creatrice della serie e Alfonso Gomez Rejon è il suo produttore esecutivo. La serie è ambientata in un piccolo angolo mistico dell’Arizona ed è un horror psicologico che esplora le differenti modalità attraverso cui metabolizziamo i traumi. Quella che inizia come una storia dedicata all’animo umano, in realtà, si evolve in qualcosa di molto più strano e stupefacente. Chambers sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 Aprile e segna il debutto di Uma Thurman in un originale della piattaforma di Los Gatos.
LEGGI ANCHE: Chambers – Le prime immagini della nuova serie thriller
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook