Avete presente quel meme di Titanic in cui la vecchia Rose dice “sono passati ottantaquattro anni?” mentre ha uno sguardo trasognante? Ecco, questo è quello che – usando un eufemismo – potrebbe capitare a Charlize Theron, a causa della grande pausa che sta avendo la sua vita sentimentale. L’attrice – tra le più belle, capaci, influenti del mondo – non riceve una richiesta di appuntamento da ben quattro anni, ossia dal si fa per dire lontano 2015.

I’m shockingly available!

Sono disperatamente disponibile, dice Charlize Theron al CinemaCon, stando a quanto riporta ET Canada. La co-star di Long Shot, Seth Rogen, si è promosso a favore del soddisfacimento di questa necessità dell’attrice, urlando alla folla “è lì! Prendetela!”, ma per ora sembra che nessuno abbia colto la palla al balzo. L’ultima relazione pubblica di Charlize Theron è stata con Sean Penn, dal 2012 al 2015. Da allora, secondo l’attrice, nessuno è stato disposto a creare una coppia solida e duratura.

Nonostante il cuore ben intenzionato come quello di Charlize Theron, ci dispiace ricordarle che oggigiorno non funziona proprio in maniera tradizionale, e che dovrebbe pensare di ricorrere ai nuovi metodi di intercettazione della giusta persona tramite qualche strumento innovativo, come le applicazioni che sono da diversi anni a disposizione.

All’inizio dell’anno, Charlize Theron era stata accostata a Brad Pitt – che con Angelina Jolie non se la sta vedendo troppo rosea – ma le fonti hanno confermato che tra i due non vi sia nulla. Charlize Theron, quindi, è davvero disperatamente disponibile, condannata a godersi da sola un momento romantico tra un film e l’altro e tra gli spot di profumi dei quali è testimonial. Ora, non dev’essere un’impresa facile far breccia nel cuore di una tosta come lei… ma è davvero possibile lasciarla sola?

LEGGI ANCHE: Brad Pitt e Charlize Theron sono la nuova coppia d’oro di Hollywood