Grey’s Anatomy e Station 19 avranno un nuovo crossover che sconvolgerà entrambe le serie

grey's anatomy cinematown.it

Il crossover che coinvolgerà tutti i personaggi di Grey’s Anatomy e Station 19 garantisce delle conseguenze ad alto tasso lacrimogeno per tutti i fan.


I mondi di Grey’s Anatomy e di Station 19 si incontreranno di nuovo in questa stagione, per affrontare un disastro che potrebbe avere importanti implicazioni per entrambe le serie. Il secondo crossover dei due prodotti, che andrà avanti per più episodi, andrà in onda negli Stati Uniti su ABC il prossimo maggio. La trama inizia col trasporto urgente al Grey Sloan Memorial Hospital di uno dei membri della squadra della Station 19. La dottoressa Maggie Pierce – Kelly McCreary – supervisionerà il paziente con l’aiuto di Jo Karen – Camilla Luddington – che apprenderà una difficile lezione durante il processo di cura del soccorritore.

La protagonista di Grey’s Anatomy, Meredith – Ellen Pompeo – si preoccuperà di un altro grande problema etico, lavorando con una famiglia in cerca di asilo, costringendola a prendere una decisione che potrebbe avere un impatto negativo sulla sua posizione all’interno dell’ospedale. Tutto questo si svolgerà in un episodio di Grey’s Anatomy intitolato What I did for love, che sarà diretto dal membro del cast Jesse Williams. In seguito, nell’episodio Always ready di Station 19, gli spettatori vedranno gli eventi che hanno portato un membro della squadra al Grey Sloan Memorial, a seguito dello scoppio di un incendio io un bar.

Lo staff di Grey’s Anatomy riuscirà a lavorare abbastanza velocemente da salvarlo? Sicuramente, ma stando a quanto dichiarato da uno degli attori principali delle due serie, Danielle Savre di Station 19, ha recentemente presentato in anteprima il prossimo crossover in un’intervista con Digital Spy, promettendo che avrà un impatto importante sul futuro di entrambe le serie, ad alto tasso lacrimogeno per tutti i coinvolti dentro e fuori lo schermo.

Ogni singola persona delle serie verrà coinvolta. Sarà un crossover enorme, la gente piangerà parecchio, come piangevamo tutti mentre stavamo girando le sequenze. Saranno degli episodi molto intensi da dover guardare

Leggi anche: Grey’s Anatomy – le scene più strappalacrime della serie