Non avrebbero mai dovuto uccidere il suo cane. Keanu Reeves ritorna in John Wick: Capitolo 3 – Parabellum e veste nuovamente i panni del killer amico dei cani. L’attore veste nuovamente i panni dell’assassino infallibile pronto ad uccidere chiunque voglia torgliergli la vita. Il footage del terzo episodio del franchise d’azione di Derek Kolstad e Chad Stahelski è stato il momento più atteso della presentazione del materiale Lionsgate al CinemaCon di Las Vegas. Le prime immagini del film hanno anche presentato il personaggio interpretato da Halle Berry che, in un’intervista, ha affermato di essere una vecchia fan della saga e di essere onorata di prendere parte ad un film che ama gli animali.

Tuttavia, i cani che appaiono nel footage sono assassini molto ben addestrati. La prima clip presentata mostra Keanu Reeves e Halle Berry in un rifugio su una spiaggia. I due si rendono protagonisti di una scazzottata con una serie di personaggi poco raccomandabili. La sfortuna dei cattivi è che i due possono contare su pastori tedeschi killer. I cani attaccano i nemici e nascondo un’arma per la Berry.

Le prime reactions da parte dei giornalisti presenti in sala sono state ampiamente positive. Molti sono rimasti stupefatti dall’utilizzo dei cani assassini.

Il cast di Parabellum comprende anche i nomi di Laurence Fishburne, Angelica Huston, Ian McShane e John Leguizamo. Lionsgate distribuirà il film il 17 Maggio.

LEGGI ANCHE: Matrix – Il bilancio della sua eredità a vent’anni dall’uscita del film