Rachel Brosnahan: l’attrice protagonista per il nuovo film Amazon I’m your Woman

rachel brosnahan cinematown.it

Rachel Brosnahan, la premiata star della fortunata serie di Amazon, La meravigliosa signora Maisel, è tornata a lavorare con lo studio per I’m Your Woman, lavorando con il produttore Jordan Horowitz conosciuto per La-La-Land e I Ragazzi stanno Bene. Horowitz ha scritto la sceneggiatura con sua moglie Julia Hart, che dirigerà il progetto. Insieme, hanno fondato la società di produzione Original Headquarters.

La storia di I’m your Woman ruoterà intorno alla storia di una donna di nome Jean (Brosnahan) che dovrà scappare con suo figlio a causa dei crimini del marito. Le loro vite si intrecceranno con un uomo e una donna, formando una partnership improbabile che insegnerà loro non solo a come sopravvivere. La produzione dovrebbe avere inizio questo autunno.

Rachel Brosnahan ha ricevuto molti elogi per la sua interpretazione di commediante casalinga, Midge Maisel, che le è valsa un Emmy e due premi ai Golden Globes. Ha anche ricevuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo nella serie inaugurale di Netflix House of Cards. I suoi crediti per il grande schermo includono Boston-Caccia all’Uomo, Burn Country, L’Ultima Tempesta e la recente produzione di Ironbark  insieme a Benedict Cumberbatch.

Jordan Horowitz e la moglie Julie Hart hanno recentemente completato la produzione di Stargirl per Disney + e il loro film Fast Color, con Gugu-Mbatha Raw, Lorraine Toussaint e David Strathairn, è attualmente in sala. La coppia ha anche collaborato a Miss Stevens in un film drammatico del 2016 interpretato da Lily Rabe, Timothee Chalamet, Lili Reinhart e Rob Huebel.

Amazon Prime Video è la piattaforma streaming che fornisce un ampio catalogo di serie TV, film, produzioni originali e anche eventi sportivi importanti quali NFL, ATP tennis, in più di 200 paesi in tutto il mondo. Tramite l’app di Amazon Prime è possibile usufruire del servizio su qualsiasi dispositivo mobile e non, tv, telefono, tablet. Prime Video è il primo nemico in assoluto di Netflix e anche con Prime è possibile effettuare il download di alcuni contenuti per permetterne la visione offline.

LEGGI ANCHE: Tom and Jerry: Chloe Grace Moretz si unisce al cast del film