Bond 25: ufficializzata la data di uscita italiana!

bond 25 cinematown.it

Dopo una produzione tutt’altro che semplice, Bond 25 ha finalmente una data di uscita italiana, annunciata nella data di oggi.


Nella giornata di oggi, 3 maggio, è stata rivelata la data di uscita di Bond 25, quinto e (con tutta probabilità) ultimo della saga con Daniel Craig. L’attore britannico passerà infatti il testimone dal prossimo episodio, dopo aver già annunciato (e poi annullato) il proprio ritiro dal franchise. Dopo l’uscita di Spectre, infatti, Craig aveva affermato di “non voler assolutamente riprendere il ruolo“, dichiarandosi molto stanco e soddisfatto della conclusione. Aveva poi aggiunto che, in caso di retromarcia, lo avrebbe fatto “solo per soldi“.

La produttrice Barbara Broccoli pare dunque averlo convinto a tornare sui suoi passi, probabilmente a causa della mancanza di alternative. Tra i nomi emersi per la sostituzione, all’epoca, ci furono Idris Elba e Tom Hardy. La produzione ha poi già visto parecchie problematiche, tra cui l’abbandono del regista Danny Boyle (Steve Jobs, con Michael Fassbender) a causa di divergenze, secondo alcuni rumour, proprio con la star britannica. Il sostituto di Boyle sarà l’emergente Cary Fukunaga, direttore della prima, acclamata stagione di True Detective, di Beasts of No Nation (caso strano, con protagonista proprio il papabile Idris Elba) e Maniac, serie Netflix.

Ad ogni modo, al momento le cose sembrano andare a gonfie vele e l’uscita italiana di Bond 25 è stata fissata per l’8 aprile 2020. Le riprese sono attualmente in corso. Il cast sarà formato da alcuni volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright. Le new entry saranno invece Lashana Lynch (Captain Marvel), David Dencik, Ana de Armas (Blade Runner 2049), Dali Benssalah e Billy Magnussen. Recentemente, a loro si è unito anche il Premio Oscar Rami Malek, balzato agli onori della cronaca per l’interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. In precedenza, Malek era noto per la serie televisiva Mr Robot, che ha riscosso grande successo negli anni passati.

Leggi Anche: Come la realtà influenza il cinema – il caso di James Bond