
Selena Gomez e la madre Mandy Teefey, produttrici della serie Netflix Tredici, dirigeranno la nuova commedia romantica Broken Heart Gallery. Sarà il primo film della regista e sceneggiatrice Natalie Krinsky, che ha lavorato per show come Gossip Girl e Grey’s Anatomy. Gli attori protagonisti di questa commedia sono Geraldine Viswanathan (Blockers), Dacre Montgomery (Stranger Things) e Utkarsh Ambudkar (The Mindy Project). David Gross, Jesse Shapira, Jeff Arkuss e Mason Novick sono i produttori e inizieranno le riprese ad agosto.
Krinsky ha scritto la sceneggiatura di Broken Heart Gallery, che segue la vita di Lucy (Viswanathan), una collezionista che attraversa una brutta rottura con il suo fidanzato e capo del Whitney Museum (Ambudkar). Incerta su cosa fare con gli oggetti della relazione lasciati alle spalle, cura una galleria sui cuori spezzati nell’atrio d’hotel di un gentile proprietario (Montgomery).
Viswanathan ha recitato nella commedia diretta da Kay Cannon, Blockers e più recentemente nel dramma di Minhal Baig, Hala, che è stato messo sulla piattaforma Apple, dopo la sua anteprima al Sundance Festival. L’attrice ha lavorato anche nella serie TBS Miracle Workers al fianco di Daniel Radcliffe e Steve Buscemi e apparirà accanto a Hugh Jackman e Allison Janney nel prossimo film di Cory Finley, Bad Education. Montgomery, meglio conosciuto per il ruolo di Billy Hargrove in Stranger Things, ha recitato anche nel film dei Power Rangers della Lionsgate. Ambudkar invece, ha recitato al fianco di Jillian Bell in Brittany Runs a Marathon, che ha vinto l’Audience Award di quest’anno al Sundance ed è stato acquisito da Amazon, che lo distribuirà ad agosto. Ambudkar lavorerà anche con Jodie Comer, Taika Waititi e Ryan Reynolds nella commedia d’azione di Shawn Levy, Free Guy e sarà co-protagonista in Mulan, l’adattamento live-action di Disney.