Game of Thrones: Emilia Clarke odia le scene di sesso nello show

Game of Thrones, CinemaTown.it

In Game of Thrones sono presenti tante scene di sesso e di nudo ma quella che le trova più imbarazzanti è Emilia Clarke perché c’è suo fratello sul set.


Uno dei motivi per cui Game of Thrones fa tanto parlare di sé è per la presenza di scene di sesso e di nudo molto esplicite e, se a volte il pubblico si sente poco a suo agio nel guardarle quando saltano fuori – dipende anche se e con chi le guardiamo – è molto peggio trovarsi coinvolti direttamente in quelle scene, con la tua famiglia che guarda.
Per Emilie Clarke, che nello show interpreta Daenerys Targaryen, questo è un bel problema dato che l’attrice ha rivelato che anche suo fratello lavora nella serie HBO ed era presente sul set il giorno in cui Dany e Jon hanno avuto la loro bella parte insieme.

Lui si trova nel reparto video, il che è splendido! È fantastico, davvero bello.

Ha detto Emilia al Jimmy Kimmel Live questa settimana. Però è meno bello quando deve girare le scene di sesso.

Sì, quindi ci sono dei giorni in cui lui fa “Oh, farò un salto”, dato che lui si trova nell’unità che sta filmando accanto e io faccio “No, va bene. Sono a posto. Puoi restare dove sei”.

Spiega l’attrice.

Ma lui risponde: “Voglio solo salutare, non ti vedo da molto”. E io allora “NO!”

Tuttavia, sembra che sia lei a fare un favore a lui, perché quando Jimmy chiede chi tra i due troverebbe la situazione più imbarazzante se per caso spuntasse nel momento meno opportuno, lei risponde:

Lui assolutamente!”

All’inizio di quest’anno, Emilia ha rivelato di aver ricevuto “tantissima merda” per aver filmato le scene di nudo e quelle di sesso nello show.

Il che è del tutto anti-femminista. Le donne che odiano le donne è il problema. È sconvolgente.

Ha continuato:

Non c’è alcuna parte dello show che vorrei rifare. Le persone mi chiedono della questione del nudo ogni volta. Ma la risposta più breve è “No, non cambierei nulla. Dovevi vedere quelle scene di sesso perché semplicemente non possono essere spiegate.

In seguito all’episodio di questa settimana de La battaglia di Grande Inverno, l’episodio quattro dell’ultima stagione vedrà le forze alleate rivolgere la loro attenzione a Cersei Lannister e alla battaglia per il Trono di Spade.
E se non siete sicuri della direzione che prenderà lo show, potete rilassarvi nel sapere che Emilia non ha potuto trovare le parole per descrivere quanto belli siano gli altri episodi.

Saranno completamente fuori di testa – l’episodio cinque è il migliore. L’episodio cinque è aaaaaahhh. Intendo, il quarto, il quinto e il sesto sono del tutto fuori, ma…

Qui sotto l’intervista di Emilia Clarke a Jimmy Kimmel Live.