Game of Thrones: Harington e Clarke rivelano che accadranno grandi cose

jon snow cinematown.it

La star di Game of Thrones Emilia Clarke, ha rivelato che i fan potrebbero voler iniziare a prepararsi per qualcosa di grande.


Il futuro di Game of Thrones rimane un mistero dopo la fine del terzo episodio della stagione conclusiva, che ha portato al termine della battaglia contro il Re della Notte e l’esercito degli estranei. La morte del Re della Notte ha colto di sorpresa molti fan, poiché il personaggio era stato creato per diverse stagioni come cattivo principale dello show. Si scopre che la guerra contro gli estranei non è il fulcro del finale della serie, ma questo non significa che grandi cose non siano in serbo per gli ultimi tre episodi. Al contrario, dicono Kit Harington ed Emilia Clarke.

In una breve intervista con Entertainment Weekly, Harington parla del quarto episodio di questa settimana. La puntata si concentrerà sulle conseguenze della battaglia di Grande Inverno, mentre i personaggi sopravvissuti raccoglieranno i pezzi e inizieranno a tracciare la loro prossima mossa, dato che Cersei deve ancora essere affrontata ad Approdo del Re. Harington ha definito il quarto episodio come il suo preferito. L’episodio è programmato per poco meno di 80 minuti ed è diretto da David Nutter, che ha già diretto i primi due episodi della stagione finale.

“Uno dei miei episodi preferiti è il quarto perchè i personaggi hanno apparentemente ottenuto ciò di cui avevano bisogno.” Ha detto Harington. “Il mondo è al sicuro ora. Celebrano e salutano gli amici perduti. Ma, questo è solo il quarto episodio, qualcosa sta per accadere. E’ questa la cosa interessante perchè penso che anche i personaggi siano consapevoli di ciò. C’è qualcosa di contorto e scomodo a riguardo. E’ shakespeariano.”

Per quanto riguarda il quinto episodio, Emilia Clarke ha detto a Jimmy Kimmel che i fan potrebbero voler iniziare a prepararsi per qualcosa di ancora più grande della battaglia di Grande Inverno. La penultima puntata include il regista Miguel Sapochnik.

“I prossimi episodi saranno pazzeschi.” Dice Clarke. “Il quinto episodio è grandioso. Il quinto episodio è ahhhh. Voglio dire, il quarto, il quinto e il sesto, sono tutti episodi pazzeschi, ma…”

Quando Kimmel ha chiesto se succederà qualcosa di pazzo nel quinto episodio, Clarke ha semplicemente risposto: “Trova la TV più grande che puoi.”

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: la recensione del terzo episodio (QUI)