Amato o meno, Mel Gibson è ancora una figura imponente ad Hollywood. Oltre ai vari ruoli principali che sembra trovarsi ad accettare quasi quotidianamente, Gibson è anche un regista premio Oscar. Infatti, anche se il suo nome porta un folle dibattito sui social media, il suo ultimo film da regista La battaglia di Hacksaw Ridge ha vinto 2 Oscar ed è stato nominato per altri 4 solo tre anni fa. Quindi, non dovrebbe sorprendere il fatto che Gibson sceglierà alcuni importanti attori per il suo prossimo film Il mucchio selvaggio.

Secondo Deadline, Michael Fassbender, Jamie Foxx e Peter Dinklage sono tutti in trattative per recitare in questo imminente remake. Il film è scritto da Brian Bagby e prodotto nientemeno che da Jerry Bruckheimer. Inutile dire che Il mucchio selvaggio è pronto ad essere un grande successo per la Warner Bros. Il film originale diretto da Sam Peckinpah del 1969, è considerato uno dei migliori western mai creati. Il mucchio selvaggio è la storia di una banda di fuorilegge dei primi anni del ventesimo secolo, e cerca di stare al passo con i tempi che cambiano e ricorrere alla violenza, quando necessario. Il film, è in realtà noto per la sua violenza grafica.

Ad ogni modo, non vi è ancora una data di rilascio per Il mucchio selvaggio di Gibson, ma stando ad alcune fonti, la Warner Bros. è sulla buona strada per portare il film sul grande schermo entro l’autunno. Se è così, potremmo vederlo verso la fine del 2020.

LEGGI ANCHE – L’immortale: il primo teaser del film spin-off di Gomorra su Ciro Di Marzio