Taylor Swift e Katy Perry hanno fatto qualcosa che sarebbe stato impensabile tre anni fa: dichiarare la loro amicizia su Instagram con un vassoio di biscotti al cioccolato. Perry ha reso l’amicizia Instagram ufficiale sui suoi social media, condividendo lo scatto. “feels good @taylorswift” e taggando la sua posizione come “Let’s Be Friends”.

View this post on Instagram

feels good 🧡 @taylorswift

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Swift ha commentato con 13 cuori rosa sotto il post di Perry. Alcuni fan ritengono che questo potrebbe essere un segno che Perry e Swift stiano collaborando ad una nuova canzone insieme, e questa sarebbe un’altra delle famose uova di Pasqua di Swift. Perry ha detto che era “aperta” a lavorare con Swift all’inizio di quest’anno, quindi è di sicuro una possibilità e forse anche una probabilità in futuro.

Perry e Swift fecero qualcosa per porre fine alla loro faida un anno fa, quando Swift pubblicò una storia su Instagram di una ghirlanda che Perry mandò in occasione del suo tour mondiale di Reputation nel maggio 2018. “Thank you, Katy” scrisse Swift con l’emoji di due cuori. Più recentemente, Swift ha aggiunto la nuova canzone “Never Really Over” di Perry nel tredicesimo posto della sua playlist, che alcuni fan ritengono essere un altro indizio di Swift, riguardo al suo secondo singolo del prossimo album.

LEGGI ANCHE – Taylor Swift si indigna per una domanda sessista (QUI)