
Nonostante la data di uscita de Gli Eterni non sia ancora stata annunciata, sono molte le voci che si susseguono in merito a svariati aspetti del film. Il primo aspetto riguarda la release, che dovrebbe essere intorno alla fine del 2020. A seguire, abbiamo svariate news riguardanti il cast, che in questi giorni stanno affollando le redazioni di tutto il mondo.
L’ultima indiscrezione riguarda la protagonista di Stranger Things, Millie Bobby Brown. L’interprete di Undici era data per sicura partecipante alla pellicola nientemeno che da Variety. Ora però la giovane star nega tutto in una diretta livestream sul suo profilo Instagram personale.
Tutti pensano che sarò in un film della Marvel. Non che io sappia! Io e la mia famiglia non ne abbiamo idea, quindi voglio solo far sapere a tutti che in questo momento non è così.
A dirla tutta, questa appare più una dichiarazione di comodo, atta per lo più a far scemare i rumour in attesa degli annunci ufficiali. Variety è infatti fonte tendenzialmente piuttosto sicura, specialmente in materia di casting. Oltretutto, il fatto che la Brown abbia precisato “in questo momento” lascia pensare che qualcosa bolla comunque in pentola.
Per quanto riguarda invece un altro possibile membro del cast, Kumail Nanjiani (Men In Black: International), i commenti si fanno più vaghi. Il comico pakistano ha infatti commentato in questo modo la notizia della sua assunzione:
Non posso commentare questa parte. Sarebbe grandioso far parte di un film supereroistico. Mi piacerebbe un sacco.
Pare inoltre che Nanjiani si stia allenando duramente con una personal trainer, ma non sappiamo se per scelta personale o per prepararsi al cinecomic. Probabilmente sarà il Comic-Con di San Diego a sciogliere molte di queste riserve, visto che i Marvel Studios presenteranno un loro, attesissimo, panel.
Ricordiamo che Gli Eterni è basato sui fumetti di Jack Kirby e sarà diretto da Chloè Zhao.