Jumanji: The Next Level – rilasciato il primo trailer ufficiale del film

Jumanji: The Next Level - CinemaTown.it

Jumanji: The Next Level è ormai arrivato, e lo ha fatto nel migliore dei modi. Il suo primo trailer ufficiale è stato infatti appena rilasciato dalla Sony, dandoci così un assaggio di tutto quello che vedremo nel corso della nuova pellicola, sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, che nel 2017 aveva fatto tornare in scena il celebre gioco che nel 1995 aveva tenuto imprigionati Robin Williams e Kirsten Dunst.

In Jumanji: The Next Level torneranno i protagonisti che avevamo conosciuto nel precedente capitolo insieme ai loro avatar: vedremo di nuovo quindi The Rock, nelle vesti del dottor Smolder Bravestone, Jack Black in quelli del professor Sheldon Oberon, Kevin Hart come Franklin Finbar, Karen Gillian nei panni di Ruby Roundhouse, Nick Jonas come Jefferson McDonough. Nel mondo reale invece vedremo Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Colin Hanks, Morgan Turner ed Alex Wolff. Con loro stavolta ci saranno anche alcuni nuovi ingressi, come quello di Danny DeVito, Danny Glover ed Awkafina, ed anche loro verranno catapultati all’interno della realtà di Jumanji.

Insieme alla vecchia squadra tornerà anche la produzione: James Kasdan, che già aveva diretto Jumanji: Benvenuti nella Giungla,  torna nuovamente nelle vesti di regista e sceneggiatore della pellicola, insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinker. Le musiche sono invece di Henry Jackman, che ha composto le colonne sonore di Kick Ass, Winnie The Phoo, Big Hero 6, Ralph Spaccatutto ed il suo sequel, Ralph Spacca Internet.

Qui troverete la sinossi del film, la cui data di uscita in Italia è fissata per Gennaio 2020:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.