Secondo In Touch, la cantante avrebbe iniziato a vivere con Bradley Cooper – co-protagonista di A Star is Born – poco dopo la sua separazione da Irina Shayk il mese scorso. Secondo le fonti della rivista, infatti, la cantante avrebbe già trasferito alcune delle sue cose nell’appartamento dell’attore, descritto come un uomo molto legato alle relazioni quando ne inizia una, togliendo ogni dubbio sul fatto che siano innamorati e in una relazione stabile. Come primo passo logico per dimostrarlo, si sono fatti vedere assieme pubblicamente in via non ufficiale – secondo la rivista – motivo per cui ora Lady Gaga non deve più fingere di stare con Cooper.

Il sito di gossip sostiene inoltre che Bradley avrebbe immediatamente svuotato un mucchio di cassetti facendo spazio negli armadi, dopo che Shayk si è trasferita, e che Lady Gaga non ha perso tempo per riempirli delle sue cose. La fonte – a volte ritenuta inaffidabile dai critici – sostiene che la cantante avrebbe aggiunto il suo tocco personale all’arredamento della casa, che si trova nel West Village di New York, compreso un ritocco delle decorazioni, e che avrebbe in programma di fare presto alcune ristrutturazioni a lungo termine.

Sempre secondo In Touch, Lady Gaga e Cooper sono felici di stare assieme, ma che non vogliono andare subito a nozze perché sono entrambi con le ossa rotte dalle recenti relazioni. Si sentirebbero – secondo il gossip – come se fossero già sotto i riflettori e non vogliono tutte le attenzioni di un grande matrimonio in questo momento. Sanno cosa provano l’uno per l’altro e questo è quel che conta, senza doverlo rendere ufficiale. Vero? Falso? Non ce ne può fregar di meno? Però intanto la legge del gossip è sempre la stessa: se una notizia gira, e lo fa per troppo tempo, vuol dire che è vera.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga e Bradley Cooper – le prime smentite alla loro relazione