Top Gun: Maverick – il trailer ufficiale del sequel con Tom Cruise

Il sequel del cult del 1986 esplorerà la guerra coi droni, che segna la fine dei piloti visti nel primo film. Il trailer italiano di Top Gun: Maverick.


Top Gun: Maverick, di Joseph Kosinski, potrebbe non aver avuto un panel ufficiale al Comic-Con di quest’anno, ma ciò non ha impedito a Tom Cruise di sorprendere tutto il pubblico presente allo spazio di Paramount dedicato a Terminator: Dark Fate, facendo dare il primo sguardo al sequel nostalgico del cult d’azione Top Gun, di Tony Scott, uscito nel 1986. Tom Cruise ha dichiarato alla folla presente al panel:

Per 34 anni voi ragazzi siete stati molto pazienti con me, e ho sentito che era mia responsabilità riprendere il ruolo per voi. Tutto ciò che vedrete in questo trailer e in Top Gun: Maverick è molto reale.

Dopo anni di rumors sulla possibilità di un sequel, Top Gun: Maverick è finalmente venuto alla vita con un Cruise di nuovo nella divisa militare da pilota, che ha reso celebre il jet da combattimento Maverick. Pochi decenni dopo il personaggio sembra avere ancora bisogno di sfide estreme e di alta velocità, ma i tempi che cambiano sono evidenti sulla sua giacca di pelle. Il nuovo film è ambientato nel mondo della guerra fatta coi droni, ed esplora la fine dell’era dei piloti al centro per primo Top Gun. Il produttore Jerry Bruckheimer, che curò il film del 1986, è tornato a bordo anche per il sequel, entrando a far parte della squadra produttiva capitanata da Tom Cruise e Skydance. Top Gun: Maverick vede protagonisti anche Miles Teller, Jennifer Connelly, Glen Powell, Jon Hamm e Val Kilmer. Il rilascio del film negli Stati Uniti è previsto per il 26 giugno 2020.

LEGGI ANCHE – Top Gun: Maverick era stato rimandato di quasi un intero anno