Ashely Benson e Cara Delevingne si sono sposate con una cerimonia segreta a Las Vegas

Ashley Benson e Cara Delevingne, CinemaTown.it

Ashely Benson e Cara Delevingne hanno suggellato la loro relazione di oltre un anno con un matrimonio segreto a Las Vegas.


Altre due star si infilano l’anello al dito e pronunciano il fatidico “sì”. E, come a volte è tipico dei personaggi di una certa fama – il matrimonio si è svolto in gran segreto
Cara Delevingne, 26 anni, è una modella e attrice (Città di carta) mentre Ashely Benson, 29 anni, è stata una delle protagoniste di Pretty Little Liars; le due si sono sposate a Las Vegas. Come riporta il New York Post, non è chiarissimo quando si sia svolta la cerimonia – potrebbe anche trattarsi di mesi fa – ma è certo che si siano dette sì nella Little Chapel, la cappella a tema Elvis Presley dove a marzo del 2019 hanno celebrato la loro unione anche Sophie Turner (Game of Thrones) e Joe Jonas prima del sontuoso matrimonio celebrato a Parigi.
L’articolo pubblicato sul Sun è più ricco di dettagli: le nozze sarebbero costate solo 300 dollari e Michael Kelly, proprietario della location nuziale ha detto che le due: 

hanno voluto una cerimonia semplice, silenziosa, easy. Erano felicissime».

Tra i pochissimi invitati alla ristretta cerimonia c’erano Charlize Theron, i fratelli Jonas e anche Sophie Turner. Entrambe le spose hanno scelto un look nero e si sono fatte immortalare sulla Cadillac rosa che la cappella mette a disposizione dei neo sposi. Dopo il rito sembra che non ci sia stato nessun banchetto.
Non che il matrimonio ci colga impreparati visto che qualcuno si era accorto che sia la modella che l’attrice portavano già sull’anulare sinistro lo stesso tipo di anello, una fascia dorata, quasi a suggellare quella relazione diventata ormai di dominio pubblico già a giugno del 2018.
Un mese fa invece le due donne sono state fotografate insieme, mano nella mano per le strade di Saint Tropez. Non si conosce però la data esatta in cui è avvenuto il matrimonio, che potrebbe anche avere avuto luogo mesi fa. 

Nonostante il fidanzamento di oltre un anno, la modella e l’attrice sono sempre state molto riservate rispetto alla loro relazione. Una prima ufficializzazione risale a qualche mese fa, quando Cara Delevingne ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui bacia appassionatamente sulla bocca Ashley in occasione del Gay Pride.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#PRIDE 🌈❤️😍🌈❤️😍 @ashleybenson

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: 14 Giu 2019 alle ore 6:01 PDT

Leggi Anche: Baby Driver: Ansel Elgort insinua che potrebbe esserci un seguito del film di Edgar Wright