La cantante e attrice Demi Lovato reciterà nella commedia Netflix di Will Ferrell, Eurovision, facendo la sua prima apparizione cinematografica dopo Camp Rock 2 del 2010. Demi Lovato interpreterà Katiana, una delle migliori cantanti con la voce più angelica di tutta l’Islanda. Insieme a lei, Ferrell e Rachel McAdams interpreteranno gli aspiranti musicisti islandesi Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir. Ferrell ha confermato la notizia con un video, dove ha anche augurato un buon compleanno a Demi Lovato, che ha appena compiuto 27 anni. L’attrice viene mostrata mentre spegne le candeline su una torta accanto ad un ciak, forse indicando che ha iniziato a girare la sua parte.

Il film è incentrato sul viaggio di Lars e Sigrit, dato che hanno la possibilità irripetibile di rappresentare il loro paese alla più grande competizione musicale del mondo e dimostrare che vale la pena lottare per qualsiasi sogno che valga la pena di avere. Eurovision prende ispirazione dal vero concorso di canto, che ha recentemente concluso la sua 64a edizione in Israele con una performance scioccante di Madonna. La notizia del casting di Lovato è arrivata il giorno dopo che la star Dan Stevens è stata aggiunta al film nel ruolo di Alexander Lemtov, un concorrente russo in Eurovision. Ci sarà anche Pierce Brosnan nei panni di Erick Erickssong, l’uomo più bello d’Islanda.

Il film riunisce Ferrell, che è anche co-autore e produttore, con il collaboratore di lunga data Adam McKay, vice regista e produttore esecutivo del progetto. David Dobkin (Wedding Crashers) si dedica alla regia. Il film è attualmente in produzione nel Regno Unito e in Islanda.

LEGGI ANCHE – Roadkill: Hugh Laurie sarà il protagonista della serie BBC

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni